problemi cn kit mk3

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

problemi cn kit mk3

Messaggio da Anonymous »

ragazz aiutatemi da quando ho messo il kit a parte la ripresa ke e fenomenale continua a farmi dei vuoti che a volte e inguidabile....il meccanico della concessionaria qui di imperia penso che ha fatto il suo lavoro cn getti e tutto il resto regolazioni e via discorrendo....qulacuno ha avuto questo problema si puo risolvere...magari un numero di telefono da dare al meccanico per eventuali ragguagli...vi sarei gratissimo anzi di piu...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Di solito il kit se è montato bene ( cosa da non dare per scontata ;) ) va piuttosto bene e non da grossi problemi ... a torino ormai i nostri mecca lo conoscono diciamo "benino", ma ti conviene mettere in contatto il tuo mecca con galli che oltre a venderlo lo conosce "forse" meglio di tutti ;) .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

i vuoti te li fa a freddo o a caldo? se te li fa a caldo ti consiglierei di controllare le membrane dei carburatori.....io con l'mk2 avevo lo stesso problema, anzi ho ancora perchè ancora non ho risolto ma almeno il mecca dovrebbe aver capito, e ti dico cosa è successo a me: non so per qual motivo ma le membrane si sono...come dire...slabbrate.... si sono come smollate.... a freddo non succede nulla, anche perchè con il freddo si riprendono un po....ma a caldo cominciano a far dei vuoti da paura!!! :shock: sembra che anneghi e poi di colpo riparte come un cavallino imbizzarrito.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:i vuoti te li fa a freddo o a caldo? se te li fa a caldo ti consiglierei di controllare le membrane dei carburatori.....io con l'mk2 avevo lo stesso problema, anzi ho ancora perchè ancora non ho risolto ma almeno il mecca dovrebbe aver capito, e ti dico cosa è successo a me: non so per qual motivo ma le membrane si sono...come dire...slabbrate.... si sono come smollate.... a freddo non succede nulla, anche perchè con il freddo si riprendono un po....ma a caldo cominciano a far dei vuoti da paura!!! :shock: sembra che anneghi e poi di colpo riparte come un cavallino imbizzarrito.....
i vuoti li fa a caldo...ma anke a freddo ...vi faccio un esempio a 100 all ora in autostrada va bene appena apro comincia a borbottare arrivo tipo aa 120 si riassesta ma appena riapro un po ricomincia...boh? cmq penso di dare il numero al meccanico che parli cn galli...mi sa che e la soluzione..grazie in ogni caso
Rispondi