Perchè non mi piacciono i fiori?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Perchè non mi piacciono i fiori?

Messaggio da kappa »

Sarebbe tutto così semplice...

Ieri sera parlando con una persona conosciuta da poche settimane, vengo a sapere che il fratello, nel corso degli anni ha comprato, anno dopo anno, un mucchio di Honda CB 500 Four :shock: che ora sono in un magazzino della mia stessa città...attualmente, mi dice, sono 4 ma in un certo periodo sono arrivate ad essere anche 10... :shock: :shock:

Questo magazzino ha da essere svuotato ed il "problema" secondo i due fratelli è dare via queste moto e svariati pezzi (almeno 3 serbatoi, 4 selle, 2 motori, un pò di cerchi, ecc). per un attimo ho sognato l'affare, ma poi quando ho saputo che sabato se ne andranno alla mostra scambio ad Arezzo per informarsi su cosa possano valere queste moto, il sogno è svanito... :(

Comunque oggi sono andato a vedere tutto il ben di dio...
-1 cb 500 riverniciato argento con sella monoposto a panettoncino, manubrio basso e cruscotto modificato racer
-1 cb 500 riverniciato rosso mattone
-1 cb 500 azzurro originale
-1 cb 500 marrone originale

-1 kawasaki "nonsochemodello" perchè irrangiungibile (sembrava uno Z400)

Tutte in buone condizioni estetiche!!!!Ferme da 5 anni, ma recuperabilissime...

Lunedi rivedrò questa persona e vediamo cosa mi dice...ma temo che il sogno dei 1000 ? a moto svanirà...
;)

Se mi piaceressero i fiori con tutto il terreno che abbiamo in campagna, sarebbe molto più facile passare le giornate...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e io che tra natale e capodanno dovevo andare a prendere un 750Four (un po pastrugnato ma completo) praticamente in regalo cosa dovrei dire?

Sto facendo lo gnorri perche ci sia sempre a fine mese.....

Comunque se erano ferme da anni, non originali e magari senza documenti i 1000? mica erano proprio pochi? Che ligure sei? Mi sa che come genovese vengo meglio io.... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi piace questa storia 2 fratelli di cui uno collezionava Honda, e tutte uguali Fantastico.
Certo che un millino x quella marrone ce lo metterei anch'io.
Spera che domenica non piova ma Diluvi!!!!!!!
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto:e io che tra natale e capodanno dovevo andare a prendere un 750Four (un po pastrugnato ma completo) praticamente in regalo cosa dovrei dire?
Ecco, visto che non è la prima volta che so che trovi moto a prezzacci, la prossima fai un fischio! Io sto tarlo della moto d'epoca lo devo soddisfare prima o poi...grrrr;)

Comunque se erano ferme da anni, non originali e magari senza documenti i 1000? mica erano proprio pochi? Che ligure sei? Mi sa che come genovese vengo meglio io.... :lol: :lol:
Erano tutte con i documenti, ma chiaramente io puntavo a quelle verniciate originali...poi marrone.... :-love2 :D
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

io nn ho capito un pezzo di caxxo di nulla... :roll: ..
le vende? nn le vende? a 1000 euro?
boh ..ho voglia di spendere :twisted:
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

folletto_kokopelli ha scritto:io nn ho capito un pezzo di caxxo di nulla... :roll: ..
Le vende. Ma non so ancora a quanto. Diceva 1000 ? ma domani andrà al mercatino di Arezzo per conoscere le quotazioni di mercato...allora vedrai che gli euri saliranno un pò... ;) :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao a tutti,
mi sento un pò coinvolto nel topic:
Questa è quella che ho venduto la scorsa primavera:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/t274087_hondfa.jpg

Purtroppo la sua vendita è sato il compromesso per comprare la bicilindrica.

Conservo tanti ricordi....a 9500 rpm. :)
Ciao Matte[/img]
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

moto d'epoca le honda cb???
sembrano moto di pochi anni, avviamento elettrico, cambio morbido e a sinistra, affidabili,
prenditi una bella trident o bonneville anni '70 così ti levi la voglia di stare in officina! :lol: :lol: :lol:

(un cb 500 ce l'aveva Triluc qualche anno fa e provandolo sono rimasto impressionato da come fosse "moderna", ci credo che ha spazzato via la concorrenza inglese e italiana :shock: )
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

f r o s t y ha scritto:
(un cb 500 ce l'aveva Triluc qualche anno fa e provandolo sono rimasto impressionato da come fosse "moderna", ci credo che ha spazzato via la concorrenza inglese e italiana :shock: )
Provata anche io, tempo fa. Ti do ragione al 100%.Sono moto che vanno benissimo!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e poi se te ne portassi a casa una e avessi voglia di non lasciarla originale c'è sempre il tizio di cb750 che fa i pezzi artigianali :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora come e' andata??????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:io nn ho capito un pezzo di caxxo di nulla... :roll: ..
Le vende. Ma non so ancora a quanto. Diceva 1000 ? ma domani andrà al mercatino di Arezzo per conoscere le quotazioni di mercato...allora vedrai che gli euri saliranno un pò... ;) :(

1000 Euro all'una!?!?!?

Ma sei sicuro? A quel prezzo se funzionano e hanno i documenti a posto sono da prendere tutte in blocco e subito..

E il Kawa? Soprattutto il Kawa... 4 cilindri 4T o 3 cilindri 2T?

(Se è andato ad Arezzo questo ha moltiplicato tutto almeno per tre...)

Kappa, facci sapere che a certuni questi post provocano gravi turbamenti...
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Gioppo ha scritto:Allora come e' andata??????
Alla mostra di Arezzo una coppia di romani ha offerto 8000 ? per tutto il magazzino.

Ora sto attendendo novità...non so se i romani sono saliti a controllare la merce...

X Rubin...il Kawa penso fosse uno Z400...niente di così appassionante, almeno per me... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dello Z400 non me ne frega niente. le CB500 mi sono un pò strette di spalle. C'e mica un setteemezzo?
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:Dello Z400 non me ne frega niente. le CB500 mi sono un pò strette di spalle. C'e mica un setteemezzo?
no ;)
Rispondi