french ha scritto:semplicemente STUPENDA, la più bella HD che abbia mai visto, una moto sulla quale non cambierei una virgola
Infatti è stata progettata/disegnata con l'intento di fare un mezzo che fosse un compendio delle modifiche normalmente apportate dai proprietari, ma comunque io qualche modificuccia la farei. :lol: :lol: :lol:
A me il sistema di faro e frecce a led integrate dietro fa abbastanza cacare, per il resto piace molto anche a me. Peccato si tocchi terra con i ginocchi
bocciaville ha scritto:A me il sistema di faro e frecce a led integrate dietro fa abbastanza cacare, per il resto piace molto anche a me.
Un già è vero...me ne ero dimenticato! :-sbad bruttissimo veramente!!!
Dettaglio oribbbbbile! :?
Dalla fine del serbatoio al parafango posteriore secondo è molto brutta..c Nel complesso comunque non mi dispiace, anzi tra le Harley è forse quella che mi piace di più, però... :roll:
:roll: :D ;) Meglio la nostra al 100%, però se dovessi cambiare questo sarebbe l'unico ferro che prenderei in considerazione, anche perchè così non cambierei nè conc nè assistenza quindi.....,
maremma comodosa ;) !!!
;) Speed