Dopo aver visto i prototipi Suzuki, è ora di qualche immagine dei prototipi Yamaha.
Tralasciando, per ovvie ragioni, gli scooter, mi hanno colpito queste due immagini:
a parte la questione motore (si tratta di ibridi), che in sé può essere un'idea anche valida per il futuro, mi chiedo se, dal punto di vista estetico, la moto così come la conosciamo oggi sia destinata ad una lenta morte, per lasciare spazio a queste "cose" che sinceramente non so come altrimenti definire...
Io non penso comunque che si parli di futuro prossimo... soprattutto questi prototipi mi sa che verranno tra un bel pò...se arrivassero tra 4-5 anni ci sarebbe da spaventarsi... :shock:
Comque in linea di massima favorevole a mezzi alternativi in sostituzione o affianìcanmento dello scooter. La moto però dovrebbe rimanere una "moto"...
Arriveranno....
Non dico che mi piacciano...ma arriveranno.
D'altronde ..prendete una foto di una Yamaha anni 60...mettetela a confronto con una R1....immedesimatevi nell'utente anni 60....che ne dite?
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
ceccomannaro ha scritto:Arriveranno....
D'altronde ..prendete una foto di una Yamaha anni 60...mettetela a confronto con una R1....immedesimatevi nell'utente anni 60....che ne dite?
8-)
Però saranno destinate ai nostri nipoti...meglio così! ;)
8-)
Pensa che ai miei tempi esistevano ancora le moto inglesi, le facevano ancora di ferro ed avevano pure i carburatori! :D
8-)
Pensa che ai miei tempi esistevano ancora le moto inglesi, le facevano ancora di ferro ed avevano pure i carburatori! :D
8-)
Acora meglio se:
"Vieni, che in garage ne ho un paio, di vecchi ferri, te li faccio vedere. Beccati l'odore della benza."
;)
a me piace parecchio l'estremizzazione dell'mp3, il 4 ruote, secondo me in cttà, chi ha bisogno proprio dello scooter anche d'inverno, ha molto bisogno di stabilità, e quindi ben vengano pure le 4 ruote, a condizione di non allargare troppo la larghezza totale, tipo mp3 appunto.
le moto futuristiche mi sembrano cacchiate invece, semplicemente perchè non possiamo riuscire a capire con così tanto anticipo dove andrà il design, infatti se pensate ai prototipi auto degli anni '60 vedrete che non assomigliano per niente alle auto attuali.