Mark Knopfler - Kill to Get Crimson

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Mark Knopfler - Kill to Get Crimson

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno ha già avuto modo di ascoltare l'ultimo disco di Mark Knopfler?..cosa ne pensate?
Io andrò a sentirlo in concerto in autunno a Mantova, ma l'ultimo lavoro non l'ho ancora sentito...
Penso me lo procurerò a breve....

;)

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ce l'ho. Il lavoro di un uomo maturo che non ha niente da dimostrare. A parte la prima canzone un pochino ruffianetta il disco scorre bene e placido . Bei suoni, soprattutto bei suoni senza virtuosismi e senza clamori.
Perfetto per un piovoso pomeriggio autunnale con un buon libro e un tè caldo. Da ascoltare più volte
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Ce l'ho. Il lavoro di un uomo maturo che non ha niente da dimostrare. A parte la prima canzone un pochino ruffianetta il disco scorre bene e placido . Bei suoni, soprattutto bei suoni senza virtuosismi e senza clamori.
Perfetto per un piovoso pomeriggio autunnale con un buon libro e un tè caldo. Da ascoltare più volte
Aggiudicato, per me la recensione del Boccia basta e avanza. ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Ce l'ho. Il lavoro di un uomo maturo che non ha niente da dimostrare. A parte la prima canzone un pochino ruffianetta il disco scorre bene e placido . Bei suoni, soprattutto bei suoni senza virtuosismi e senza clamori.
no, solo per capire, ok per il pomeriggio autunnale piovoso, ma va bene anche con un bicchiere di mojito e una cubana che ti fa un massaggio alle chiappe dopo un 3-400km di giretto in moto sotto la pioggia autunnale :?:
henry
Socio

Messaggio da henry »

peter ha scritto:
no, solo per capire, ok per il pomeriggio autunnale piovoso, ma va bene anche con un bicchiere di mojito e una cubana che ti fa un massaggio alle chiappe dopo un 3-400km di giretto in moto sotto la pioggia autunnale :?:
Peter, sei sempre il solito! :lol: :lol: :lol:
Non ti smentisci mai!
Sei grande. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:no, solo per capire, ok per il pomeriggio autunnale piovoso, ma va bene anche con un bicchiere di mojito e una cubana che ti fa un massaggio alle chiappe dopo un 3-400km di giretto in moto sotto la pioggia autunnale :?:
Potevo anche mettere che va bene per una bella trombata in un piovoso pomeriggio autunnale, ma si sarebbe perso l'effetto da recensore di classe..... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vabbè, allora provo :D

oh boccia, se non funge co' la cubana però te vengo a pija' sotto casa..... magari incontro anche la tua vicina :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

comprato ed ascoltato un paio di volte.
la recensione di boccia è perfetta.
tra le tante, a mio parere spicca la settima traccia (ora non ho il cd con me, ma quella che a a che fare con la scimmia: "pulisci la scimmia" o "punisci la scimmia"? :lol: )
cikis
Consigliere
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu

Messaggio da cikis »

Sentito ieri in concerto a Milano per la prima volta....
Che spettacolo!!!!!!! Tutto strepitoso...A chi ne ha l'occasione, lo consiglio vivamente...
Sentire i suoi assoli di chitarra ti "pizzica" l'anima!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cikis ha scritto:Sentito ieri in concerto a Milano per la prima volta....
Che spettacolo!!!!!!! Tutto strepitoso...A chi ne ha l'occasione, lo consiglio vivamente...
Sentire i suoi assoli di chitarra ti "pizzica" l'anima!! ;)
Lo sentirò vicino a Padova a breve.... ;)
Rispondi