COLLETTORI!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

COLLETTORI!

Messaggio da Anonymous »

Datosi che mi hanno tamponato, e spaccato anche i collettori, li rifaccio così
Immagine
Chi è interessato me lo faccia sapere, così con la quantita magari si spende meno, mi sono rivolto a galassetti, domani dopodomani devo andare con la motoretta è mi fà il preventivo.....coming soon!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma perchè non la porti a benedire sta moto?? tu tutto a posto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: ....ma ancora????
Sei una cosa impossibile Aldo! :roll: :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Niente di che, sem rosso, io freno, il mio amico dietro 'ngnafà..morale della favola, terminale conficcato nel radiatore olio dell'amico e scarico destro piegato a 90° verso l'esterno con conseguente crepatura del collettore scarico, in più vetro fanale post e pedalina post.....fisicamente io niente ed il mio amico un bozzo sullo stinco......EKKEKKAZZ! :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-testata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: :shock: Maremma sumera ma Aldo devi venì dal mago dell'Accesa!!!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aldo, se si verificano un paio di condizioni io potrei essere della partita per i collettori... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Potrei esserci anch'io.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ripensandoci, ora che li vedo, se non do via gli scarichi e se non costano troppo, potrei starci pure io.
L'importante che vengano fatti bene nel punto di attacco al motore perchè mi hanno detto che i collettori laterali già in commercio sfiatano un pochetto e io non sopporti gli sfiati.. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Ripensandoci, ora che li vedo, se non do via gli scarichi e se non costano troppo, potrei starci pure io.
L'importante che vengano fatti bene nel punto di attacco al motore perchè mi hanno detto che i collettori laterali già in commercio sfiatano un pochetto e io non sopporti gli sfiati.. 8-)
Comunque sarebbero appena laterali solo lì dalla curva in cui si attaccano al motore (più che laterali un po' "esterni" rispetto alla curva degli originali), poi passano sotto alle pedane...o no? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Yes
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Ripensandoci, ora che li vedo, se non do via gli scarichi e se non costano troppo, potrei starci pure io.
ma se non sopporti gli sfiati, come hai fatto a reggere ben 2 notti al Jamboree? :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
ma se non sopporti gli sfiati, come hai fatto a reggere ben 2 notti al Jamboree? :lol: :lol:
Sapevo che era temporeneo...qualche giorno, infatti non vedevo l'ora di tornare a casa... :roll: :roll: 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Interesserebbe anche a me, vediamo un pò che prezzo ti fanno
GRANDE ALDO ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fine settimana the price!
Rispondi