Non dovrei nemmeno commentare la notizia a uno che ha fatto finta di avere impegni di lavoro per non venire...comunque la mia parte l'ho fatta.....all'andata, durante la reunion, e pure al ritorno....vero Zio?!
:-devil 8-)
Slowhand ha scritto:Non dovrei nemmeno commentare la notizia a uno che ha fatto finta di avere impegni di lavoro per non venire...comunque la mia parte l'ho fatta.....all'andata, durante la reunion, e pure al ritorno....vero Zio?!
:lol: :lol: :twisted: :evil:
T'avrei voluto vedere, sudato come un maiale... :lol: :lol:
Slowhand ha scritto:Non dovrei nemmeno commentare la notizia a uno che ha fatto finta di avere impegni di lavoro per non venire...comunque la mia parte l'ho fatta.....all'andata, durante la reunion, e pure al ritorno....vero Zio?!
:lol: :lol: :twisted: :evil:
T'avrei voluto vedere, sudato come un maiale... :lol: :lol:
è giusto dare a cesare quel che è di cesare.... 8-)
GRANDE TOMMY.....
al rientro domenica si è aggragato al mini gruppo....curve fino a firenze
..autostrada fino a bologna in mezzo al traffico con un andatura non sotto
..i 120 km/h ( ha tirato lui)...
..bologna- reggio 150/ 160 e lui dietro....fuori tranquillo....sotto non so :lol: ..
UN OTTIMO DEBUTTO...il fiorino è un lontano ricordo... :-pollice
giosua ha scritto:è giusto dare a cesare quel che è di cesare.... 8-)
GRANDE TOMMY.....
al rientro domenica si è aggragato al mini gruppo....curve fino a firenze
..autostrada fino a bologna in mezzo al traffico con un andatura non sotto
..i 120 km/h ( ha tirato lui)...
..bologna- reggio 150/ 160 e lui dietro....fuori tranquillo....sotto non so :lol: ..
UN OTTIMO DEBUTTO...il fiorino è un lontano ricordo... :-pollice
Ohhh...grazie Zio, finalmente una mano contro questo miscredente!
Anyway, gli unici brividi (se così si possono chiamare..) ci sono stati alla mattina del sabato, quando la splendida colonna di triumph classic procedeva a un ritmo degno di Capirossi tra stradine snodate e meravigliose (si è soperto poi che il Boccia stava dimostrando l'efficacia della vecchia teutonica... :lol: ), mentre i "nuovi" romani sverniciavano avanti e indietro quelli più disciplinati e parchi di manetta....ma non credo di essere stato l'unico ad averli provati.... ;) 8-)
Unico mio grande rimpianto nel non essere sceso in Maremma è stato quello di non aver potuto molestare il ragazzo per tutti i tragitti...maremma molesta...mi rifarò, ah se mi rifarò...maremma molesta cagona e pestifera...... :twisted: :twisted: