saluti dalla west coast

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

saluti dalla west coast

Messaggio da Anonymous »

salve a tutti...mi presento...mi chiamo andrea e sono di savona (sanna), vi racconto come sono capitato da queste parti.....
circa quattro mesi fa riflettevo sul fatto che con l'approssimarsi dell' estate avrei avuto bisogno di un mezzo a due ruote, si sa che muoversi con quattro è già difficile d'inverno, figuriamoci poi con i turisti che invadono la riviera il sabato e la domenica.
cosi vado in garage guardo il mio vecchio leonardo....povero....coperto da uno strato di polvere che nascondeva il suo bel verde ghiaccio...sapevo che per lui era giunto il momento di trovare un nuovo proprietario...io mi ci ero divertito ma era un po' stretto per me....che fare dunque...tornare verso i lidi tranquilli del monomarcia o imbarcarsi nel mistero del cambio a pedalina....beh la patente già ce l'avevo e poi mi hanno sempre fatto un po ridere quelli con lo "scooteronechevatroppoforteepoinonpuòfaremanovra".......
ok ho deciso...moto...ma deve essere nuova...ok si va dall' edicolante si compra una rivista e si sceglie....dunque le jap sono carine ma troppa plastica e poco stile...si insomma quando esce il restyling la tua non la puoi più vedere (testimonianza di amici) beh ci sono le ducati....ho sempre amato il/la monster ma...non so...forse ho perso il momento giusto per prenderla...ok e le harley??...un bello sporsterino....quello non invecchia mai, ha fascino e poi lo puoi far diventare come vuoi tu....bello nero...si ma già ce l'hanno due amici miei...che facciamo? i tre dell' apocalisse...devo passare per quello che copia???
massimo sconforto...moto deve essere!!! ma quale???...poi un giorno passo davanti alla vetrina di una concessionaria....piccina...ci passo davanti tutti i giorni e non me ne sono mai accorto????ma com'è possibile....eppure dieci anni fa ci ero di casa quando frullavo le cinghie del mitico si (105 km/h ma questa è un altra storia)...'spetta un po', che c'è li in vetrina che mi guarda con quel fanalone???? ma si dai è una triumph...di quelle che sognavo da ragazzino sulle riviste....ma allora è tornata (o forse non è mai andata via)...è lei...sì sì sì...ho scelto la moto...o forse lei ha scelto me???
ora sono passati quattro mesi, lei non è la dark lady della vetrina, è grigia con i carter satinati, il retro piu fino, un posto solo (lei è gelosa della fidanzata, ma a volte fa finta di niente e la fa sedere per un breve giro...ma che sia breve eh, altrimenti si sente trascurata) e la bandiera inglese sul serbatoio, giusto per far capire, ai sopracitati scooteristi che mi fermano ai semafori, che è inglese....si insomma...ha fascino e classe da vendere.
beh..ecco come sono finito qua....ora però devo fare un' ammissione di cui mi vergogno un po'...parafango post e sella me l'hanno montati in officina prima di consegnarla....sono un neofita della bonnie e dello spippolo e spero mi perdonerete ma provavo troppo pudure riverenziale per profanarla con le mie manine inesperte...chissà se qualcuno avrà il coraggio di svezzarmi?!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Benvenuto savonese.... ottima scelta e poi voi ponentini siete una bella masnada ;-)
Un saluto dalla Riviera di Levante.
A presto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-sbad

oppoverinodoveseicapitato!!! :lol: :lol: :lol:

qua c'è gente che dello spippolo ne ha fatto uno stile di vita per cui non temere..... ;)

e comunque benvenuto!!! :-beer

direi che dalle tue parti di gente ce n'è....e occasioni per incontri ce ne sono
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

MAVIENIIIIII...che ti svezziamo noi 8-)
Benvenuto fra i cancellieri e buona strada ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Non me ne ero mica accorto che eri di Savona! :-sbad

E proprio in contemporanea a te si è iscritto un genovese che attendiamo su queste pagine!

Ed io sono levantino come Dixie... ;) :D

Che dire, benvenutissimo tra noi!

P.S.: Il Si ed il Leonardo l'ho avuto anche io... :D ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella presentazione

benvenuto!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ottima presentazione ;)

Ora foto :twisted:

Benvenuto in questa banda di pazzi scatenati :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evviva, un altro neofita della bonnie e dello spippolo come me!! :D
Benvenuto!!! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti per il benvenuto...a breve (credo tra 5 min) inizierò a chiedere consigli e pareri per un paio di operazioncine :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Benvenuto!
;) Speed
henry
Socio

Messaggio da henry »

Benvenuto e ri-complimenti per la presentazione!
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

BENVENUTO TRA I CANCELLIERI...

..per quanto riguarda gli spippoli....stai lontano da:

- CECCO
- ALDO
- HENRY
- OTELLOGALLI( ti fa andare con tre ruote)
- KAPPA...

praticamente tu chiedi molto MA ASCOLTA POCO... :lol:

AUGURI... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bellissima la tua presentazione :!: :!: :!:
Benvenuto nel forum dei pazzi spippolatori :!: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D Benvenuto cancelliere.

Presentazione molto apprezzata :-dance
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie per i complimenti :oops: e per i benvenuti....
per lo spippolo credo di essermi gia fatto perdonare in parte montando il copriserbatoio e mettendo gli adesivi sotto un sole africano (per mettere gli adesivi ho smontato tutto) sono dimagrito di un paio di kili...è proprio vero che farsi la moto aiuta il fisico :lol:
Rispondi