E' qualche giorno che vedo girare per la città un BMW GS 80 Paris Dakar color... "caffelatte" con su tutti gli adesivi originali...
Domanda per i bmwisti più sfegatati...è una versione limitata o una verniciatura senza troppo senso? :roll:
Curiosità BMW GS Parigi-Dakar
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Curiosità BMW GS Parigi-Dakar
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

C'è chi dice sia una rara colorazione dell'epoca. Io in realtà (che dell'epoca sono) non ne ho mai viste ne saputo niente.
All'epoca ho dormito per anni con i depliants delle R80 sul comodino...ero piuttosto documentato,ma potrebbe essere una limitatissima serie fatta per qualche mercato estero e capitata chissa come quì.
Il G/S Dakar prima serie ormai ha raggiunto quotazioni da vera moto d'epoca, c'è chi non si vergogna a chiedre 10.000? per esemplari in perfette condizioni.
All'epoca ho dormito per anni con i depliants delle R80 sul comodino...ero piuttosto documentato,ma potrebbe essere una limitatissima serie fatta per qualche mercato estero e capitata chissa come quì.
Il G/S Dakar prima serie ormai ha raggiunto quotazioni da vera moto d'epoca, c'è chi non si vergogna a chiedre 10.000? per esemplari in perfette condizioni.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Grazie per la risposta!bocciaville ha scritto:C'è chi dice sia una rara colorazione dell'epoca. Io in realtà (che dell'epoca sono) non ne ho mai viste ne saputo niente.
P.S. su Ruoteclassiche di questo mese cis ono 3-4 paginette dedicate appunto ad una GS PD in condizioni stratosferiche! Se ti interessa...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009