Curiosità BMW GS Parigi-Dakar

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Curiosità BMW GS Parigi-Dakar

Messaggio da kappa »

E' qualche giorno che vedo girare per la città un BMW GS 80 Paris Dakar color... "caffelatte" con su tutti gli adesivi originali...

Domanda per i bmwisti più sfegatati...è una versione limitata o una verniciatura senza troppo senso? :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

C'è chi dice sia una rara colorazione dell'epoca. Io in realtà (che dell'epoca sono) non ne ho mai viste ne saputo niente.

All'epoca ho dormito per anni con i depliants delle R80 sul comodino...ero piuttosto documentato,ma potrebbe essere una limitatissima serie fatta per qualche mercato estero e capitata chissa come quì.

Il G/S Dakar prima serie ormai ha raggiunto quotazioni da vera moto d'epoca, c'è chi non si vergogna a chiedre 10.000? per esemplari in perfette condizioni.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto:C'è chi dice sia una rara colorazione dell'epoca. Io in realtà (che dell'epoca sono) non ne ho mai viste ne saputo niente.

All'epoca ho dormito per anni con i depliants delle R80 sul comodino...ero piuttosto documentato,ma potrebbe essere una limitatissima serie fatta per qualche mercato estero e capitata chissa come quì.

Il G/S Dakar prima serie ormai ha raggiunto quotazioni da vera moto d'epoca, c'è chi non si vergogna a chiedre 10.000? per esemplari in perfette condizioni.
Grazie per la risposta!

P.S. su Ruoteclassiche di questo mese cis ono 3-4 paginette dedicate appunto ad una GS PD in condizioni stratosferiche! Se ti interessa...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi