Stamattina l'aria è fresca, mi stanno venendo dei pensieri... (cit.)
Qualcuno di voi monta sulla Bonnie i mezzi manubri (no Ace-bar, no piastra Thruxton)?
Quali sono i più adatti, quanto costano, per fissarli agli steli della forcella bisogna necessariamete modificare gli attacchi del faro?
Sto l'idea pensando a dei Tomaselli neri.
Qualsiasi parere mi è molto utile.
manubri spaccati
Non mi pare li monti nessuno ora come ora. Li aveva Rob76 mi pare. Il lavoro non è indifferente per 2 motivi:
- montare i mezzi manubri prevede lo smontaggio della piastra superiore o delle forcelle per sfilare i supporti faro che vanno rimpiazzati con qualcosa di adatto
- la gran parte dei mezzi manubri in commercio hanno Ø 22 mm contro il 25 mm dei ns. blocchetti dei comandi e manopola del gas. Questo prevederebbe la sostitizione del comando gas e lo spessoramento dei blocchetti.
Io ho preso in considerazione i mezzi manubri in vendita da Motocicliveloci che li fa artigianalmente su richiesta anche da 25 mm. Non sono belli o pluriregolabili come i Tomaselli però...
Chi bello vuole apparire un poco deve soffrire, per ora ho lasciato perdere.
Fab
- montare i mezzi manubri prevede lo smontaggio della piastra superiore o delle forcelle per sfilare i supporti faro che vanno rimpiazzati con qualcosa di adatto
- la gran parte dei mezzi manubri in commercio hanno Ø 22 mm contro il 25 mm dei ns. blocchetti dei comandi e manopola del gas. Questo prevederebbe la sostitizione del comando gas e lo spessoramento dei blocchetti.
Io ho preso in considerazione i mezzi manubri in vendita da Motocicliveloci che li fa artigianalmente su richiesta anche da 25 mm. Non sono belli o pluriregolabili come i Tomaselli però...
Fab
Fabiker ha scritto:Non mi pare li monti nessuno ora come ora. Li aveva Rob76 mi pare. Il lavoro non è indifferente per 2 motivi:
Fab
Grazie Fabiker
ho già trovato un preparatore di Harley e Triumph delle mie zone che di potermi fare un lavoro completo semimanubri + pedane arretrate con circa 400-500 Euro di spesa (?!), ma non con i semimanubri Tomaselli regolabili che vorrei.
Mi piacerebbe vedere immagni di come figurano montati prima di decidere.
Sono comunque sofferenze continue...
Ma i cafe' racer duri e puri vanno ormai tutti sulle belle e pronte Thruxton?