vi piace ??
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
si..se ne era già parlato su bonnie790....
già allora dissi NO...non mi piace.... non mi piace il faro anteriore, sproporzionalmente piccolo, non mi piace il colore, non mi piace il posteriore, tra l'altro se non ricordo male aveva pure un faretto posteriore fatto a forma di muso di porcellino o similare, non mi piace il parafango posteriore (secondo me troppo minimale per essere una scrambler) :roll:
...salvo giusto gli scarichi.... ;)
già allora dissi NO...non mi piace.... non mi piace il faro anteriore, sproporzionalmente piccolo, non mi piace il colore, non mi piace il posteriore, tra l'altro se non ricordo male aveva pure un faretto posteriore fatto a forma di muso di porcellino o similare, non mi piace il parafango posteriore (secondo me troppo minimale per essere una scrambler) :roll:
Anch'io...wolf_orso ha scritto:si..se ne era già parlato su bonnie790....
..mi sembra una mountain bike con dei bei scarichi alti!... :?
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Bellissima!!!...cambierei,parafango anteriore,marchio sul serbatoio(forse è la foto che non rende giustizia,ma mi sembra troppo grande e non ben posizionato)faro(è harley?)..troppo piccolo.Ma è un capolavoro...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
MECATWIN!!!aleyancovic ha scritto:qualcuno sa dove posso trovare un codino cosi' o simile?
grazie anticipatamente.
http://www.mecatwin.com/fr/motos/triump ... /index.htm
;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009