
Unisce uno stile ricercato alla forza bruta condito in salsa classica

Personale,equilibrata,originale...col cazzo,qui si vede la Bestia sotto..

L'elenco delle modifiche...
Questa Moto è stata realizzata per una Lady,dice l'articolo...beh,mi piacerebbe conoscerla.
•Monoscocca serbatoio-codino in alluminio battuto a mano
•Sella in pelle brown scamosciata
•Tappo serbatoio mod. Monza
•Verniciatura effetto tartaruga multistrato finitura trasparente lucido con fondo ad alta resistenza per poter intravedere la levigatura dell’alluminio
•Parafango posteriore in lamiera fatto a mano e rivestito in legno palissandro con finitura opaca (stesso procedimento per le placche serbatoio) realizzata da un maestro ebanista
•Forcella springer HD
•Impianto frenante Brembo: con pinze ant. radiali, pompa radiale, dischi flottanti “T”
•Supporti per le pinze ant. e piastre forcella ricavati dal pieno
•Cerchi a raggi tubless della Kineo
•Accessori Rizoma: pedane, portatarga, vaschette olio freni, semimanubri, filtri aria
•Collettore di aspirazione in acciaio
•Terminali HP Corse verniciati a polvere ad alta resistenza con effetto texturizzato nero
•Collettori rivestiti con la benda termica
•Contachilometri AUTO-METER
•Carter lato destro e copri-pignone by Design vintage ad alette cromate
•Catena RK black-scale con corona in ergal
•Faro posteriore old-style, faro anteriore verniciato dello stesso colore di telaio e forcella.
•Loghi sul serbatoio “OFFICINE GP DESIGN” in ottone ricavato dal pieno, trattati ed invecchiati.
l'hanno fatta questi signori qui http://www.officinegpdesign.it