bocciaville ha scritto:Con tutto il rispetto, questa mi pare degna del Moma (dove in effetti è esposta). Questa Bmw , se pur interessante, è un collage di pezzi raccattati a destra e manca.
Scusate ma sulle bavaresi sono un filino integralista... 8-)

Mon Ami...
La Cisitalia del Dusio è sicuramente un esempio di altissimo Artigianato Italico,fantasia,essenzialità delle linee,puliza etc..e in quel tempo potrei citarti,Bizzarrini,Alfieri Maserati,Ferrari,Lamborghini,le stupefacenti carrozzerie realizzate da Turing Superleggera e chi più ne ha più ne metta.Insegnavamo al mondo.
ma oggi,è impossibile arrivare a tali cime,son cambiati i tempi,credo solo Borile riesca a seguirne da lontano le orme,se vogliamo tracciare un sentiero comune delle stile.
Da El Solitario MC
http://www.elsolitariomc.com come da altri nuovi...assemblatori?meccanici?più pazzi sognatori forse...non gli si può chiedere di fare telaio,motore,infrastrutture varie e omologare ogni singolo pezzo,la stessa legislatura ne renderebbe estremamente sofferto ogni passo.
Ogni loro Moto,credo,rispecchi attentamente l'animo del proprietario,dall'amante del cesello(Baula) al patito della velocita(el sal del Diablo)con elaborazioni estetiche che offrono una visione differente dallo stile rispetto a quello stereotipato e omologato degli odierni costruttori.
Forse nessuno la esporrà in qualche pregevole museo ma di certo non possiamo rimaner indifferenti a queste urla.
IMHO naturalmente. :-beer :-beer baci no che non si sa mai. :-love2