Qualcuno ha volgia di elencarmi le operazioni per smontare il serbatoio?
Chiudo il rubinetto
stacco il tubo
svito le viti
sfila il serba
qual'è il metodo migliore per svuotarlo?
senza fare casini.
poi , una volta vuotato, smonto il rubinetto.
Mi sfugge qualcosa? :roll:
Attenzione i tubi da smontare sono 2 c'è anche quello dello sfiato.
Per svuotarlo puoi anche ribaltarlo e fare uscire la benza dal foro sopra oppure piano piano dal rubinetto sotto, così sei più sicuro di toglierla tutta.
Naturalmente meno benza c'é e meglio é ;) ;)
Per vuotarlo l'ho appoggiato su 2 cavalletti e riempito delle bottiglie di plastica, aprendo di volta in volta il rubinetto. Se è pieno o quasi te ne serviranno 7-8 ...
Sto cercando di arrivare alla riserva ingaggiando riprese con tutti i t-max che incontro sugli stradoni davanti alla ducati..... :roll:
Ma siamo sicuri che ci sia un tubino di sfiato?
A me non risulta.. :roll:
Andy ha scritto:
si c'è è sulla destra, è solo infilato senza fermi o fascette. Anch'io non ne conoscevo l'esistenza e quando ho smontato il serbatoio s'è sganciato senza che me ne accorgessi... :D
Andy ha scritto:
si c'è è sulla destra, è solo infilato senza fermi o fascette. Anch'io non ne conoscevo l'esistenza e quando ho smontato il serbatoio s'è sganciato senza che me ne accorgessi... :D
Qui mi sa che ci vuole un topic nella sezione FAQ... :roll: ;)
.....e mi raccomando non fare luce con l'accendino attraverso il foro del tappo ....per vedere se siè svuotato del tutto.....maremmaandyhapresofuocoperòhavuotatoilserbainunbaleno.. :mrgreen: :mrgreen: