mao77 ha scritto:che ne sai... magari prima o poi arriva!!
nel dubbio io ho rimesso gli scarichi omologati (basso profilo, passa inosservsato, fai poco rumore) e le gomme larghe...
al prossimo giro metterò gli scarichi aperti, farò dei fori nei collettori e metterò una cartolina fra i raggi ma rimetterò le gomme omologate...
ho optato per una grossa violazione del codice alla volta!!
bisogna abituarli piano piano ...violazioni omeopatiche !!!
mao77 ha scritto:che ne sai... magari prima o poi arriva!!
nel dubbio io ho rimesso gli scarichi omologati (basso profilo, passa inosservsato, fai poco rumore) e le gomme larghe...
al prossimo giro metterò gli scarichi aperti, farò dei fori nei collettori e metterò una cartolina fra i raggi ma rimetterò le gomme omologate...
ho optato per una grossa violazione del codice alla volta!!
bisogna abituarli piano piano ...violazioni omeopatiche !!!
franzonneville ha scritto:mah io ho girato in pista con la bonnie col 130 e con il 150 sport demon,
nn ho riscontrato grosse differenze... a parte che con il 150 la moto è meno
agile...la tenuta 2°me è sovrapponibile...se invece parliamo di estetica... ;)
piccolo OT:
avrai girato a Varano immagino.....tuta intera o accettano la divisibile :?:
si gira anche con la divisibile basta che si allacci...
franzonneville ha scritto:mah io ho girato in pista con la bonnie col 130 e con il 150 sport demon,
nn ho riscontrato grosse differenze... a parte che con il 150 la moto è meno
agile...la tenuta 2°me è sovrapponibile...se invece parliamo di estetica... ;)
piccolo OT:
avrai girato a Varano immagino.....tuta intera o accettano la divisibile :?:
si gira anche con la divisibile basta che si allacci...