Rubin ha scritto:
E io che mi dicevo tra me: "tanto dura poco, tra poco apro il topic 70" (e avevo già in mente con cosa)
x Folletto: io ai KRAFTWERK (che iniziano addirittura nel '69) e all'Elettronica dedicherei addirittura una puntata a parte...
Wir sind die roboter!
Ja tvoi sluga!
Ja tvoi rabotnik!
versione video
versione Lost in Space (x Root)
la versione lost in space, non la conoscevo...spettacolo!! :-cosavedo?!?
The Robots live è una meraviglia scenica, sul palco non ci sono i nostri 4 eroi bensì 4 robots a "suonare" dietro le macchine.
e i led sulla cravatta? li usano ancora nei concerti..... 8-)
Rubin ha scritto:
E io che mi dicevo tra me: "tanto dura poco, tra poco apro il topic 70" (e avevo già in mente con cosa)
x Folletto: io ai KRAFTWERK (che iniziano addirittura nel '69) e all'Elettronica dedicherei addirittura una puntata a parte...
Wir sind die roboter!
Ja tvoi sluga!
Ja tvoi rabotnik!
versione video
versione Lost in Space (x Root)
la versione lost in space, non la conoscevo...spettacolo!! :-cosavedo?!?
The Robots live è una meraviglia scenica, sul palco non ci sono i nostri 4 eroi bensì 4 robots a "suonare" dietro le macchine.
e i led sulla cravatta? li usano ancora nei concerti..... 8-)
:-love2
Purtroppo non ho trovato la versione del video (secondo me bellissimo) in tedesco che trovo lungamente superiore all'inglese.
Trovo il trimbro metallico della cantata in tedesco molto più adatto alla musica elettronica.
Quando i tedeschi incontrano l'elettronica è subito sintesi naturale.
Gl'80 sono la decade più brutta del secolo 900 :-bleah
Ribadisco il concetto:
Gli anni '80 in Europa sono stati una cosa, negli USA un'altra, sono sicuro che se ti faccio ascoltare tutto quello che ho comprato negli anni '80 (e ne ho presi di dischi) fai fatica a schifare, infatti di tutte quelle strane cose di cui hanno parlato più sopra, io non ho niente, compresa Madonna.
Ed erano anni che in Europa si tendeva a schifare l'America.
Il primo album (omonimo) dei mitici Kraftwerk è del 70 !!!
il primo di un certo successo del 74 "Autobahn"
e Radio-Activity del 75...(per me un capolavoro!)