Operazione cuore aperto
Come sospettavo le valvole sono uno schifo, incrostate, nere:

In settimana porto lucidare i condotti d'aspirazione, smerigliare le valvole, cambio anche i gommini nelle sedi valvola e mi sa, si dara anche una bella spianata alla testa.
Canne, pistoni, bielle, con bronzini nuovi. 955cc :lol:

Seguirà la rettifica del carter, per poter ospitare le nuove canne piu larghe.

Intanto il blocco motore.
Vista dall'alto:

e dal basso:

God Save the Queen

In settimana porto lucidare i condotti d'aspirazione, smerigliare le valvole, cambio anche i gommini nelle sedi valvola e mi sa, si dara anche una bella spianata alla testa.
Canne, pistoni, bielle, con bronzini nuovi. 955cc :lol:

Seguirà la rettifica del carter, per poter ospitare le nuove canne piu larghe.

Intanto il blocco motore.
Vista dall'alto:

e dal basso:

God Save the Queen
Sono originali, comprati in blocco con carter, canne, pistoni, bielle e alberi a cammes.kender ha scritto:i pistoni sono quelli dell'originale 955 o hai trovato qualcosa aftermarket?
Praticamente la corsa dei due motori e identica, cambia solo l'alesaggio.
Quindi modificando il carter della T-Sport, si possono montare tranquillamente le canne della 955. Ovviamente i materiali utilizzati nella medesima qualitativamente sono migliori, più leggeri, piu resistenti.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)