Operazione cuore aperto

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bene bene, aspettiamo un report fotografico dell'operazione.
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io strabilio... :shock:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

come volevasi dimostrare....Lev è la persona dei post impossibili 8-)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Molto bene.

Se lo faccio io, la mia Janis rimane a cuore aperto fino a quando non crepa del tutto.

Tienici aggiornati con un bel diario di bordo ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bella roba! :shock:
di un t.sport portato a 955cc non ne avevo mai sentito parlare!



p.s. il link che hai msso non va, puoi controllare? thanks...
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4815
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

piano con gli elogi....a smomtarla sono buoni tutti...pure io se mi ci metto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:bella roba! :shock:
di un t.sport portato a 955cc non ne avevo mai sentito parlare!



p.s. il link che hai msso non va, puoi controllare? thanks...
Ieri andava ancora... merda... e non mi son salvato la pagina :evil:
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1275
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Messaggio da cikis »

:shock: :shock: :shock: :shock:

incredibile!!! tu sei troppo pazzo!!!

lo sentirò da casa quando l'accenderai?!?! ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:shock: e a me che è venuto il panico per sostituire il coperchio delle valvole... :oops: non pensavo ci fosse tutta quella roba li dentro :lol: :roll:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ma mettergli direttamente il motore della 955i?

Naah, non sarebbe da lev, troppo facile... :lol:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ieri sera progresso, o regresso? ;)

Tolto il forcellone
Immagine

Via il motore
Immagine

Profilo inglese
Immagine

Alberi
Immagine

Per ora tutto. :lol:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Come sospettavo le valvole sono uno schifo, incrostate, nere:
Immagine

In settimana porto lucidare i condotti d'aspirazione, smerigliare le valvole, cambio anche i gommini nelle sedi valvola e mi sa, si dara anche una bella spianata alla testa.

Canne, pistoni, bielle, con bronzini nuovi. 955cc :lol:
Immagine

Seguirà la rettifica del carter, per poter ospitare le nuove canne piu larghe.
Immagine

Intanto il blocco motore.

Vista dall'alto:
Immagine

e dal basso:
Immagine

God Save the Queen
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

i pistoni sono quelli dell'originale 955 o hai trovato qualcosa aftermarket?
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:i pistoni sono quelli dell'originale 955 o hai trovato qualcosa aftermarket?
Sono originali, comprati in blocco con carter, canne, pistoni, bielle e alberi a cammes.
Praticamente la corsa dei due motori e identica, cambia solo l'alesaggio.
Quindi modificando il carter della T-Sport, si possono montare tranquillamente le canne della 955. Ovviamente i materiali utilizzati nella medesima qualitativamente sono migliori, più leggeri, piu resistenti.
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Bel lavoro ;)
Le canne le monti per interferenza?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi