e se provassimo a farci omologare le gomme?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bonniepaul ha scritto:
rockin'al ha scritto:Io sono arrivato a telefonare al responsabile tecnico della casa a milano, citando le misure del trofeo (se vanno sulla truzzon vanno anche sulla bonnie, e se ci vanno talmente bene da andarci in pista perchè non omologarle?)....mi ha detto che il nulla osta della triunz c'è lo possiamo scordare.... :evil:
Ma le gomme da 150 sono omologate per la Thruxton?
Naaaa....infatti la situazione e molto italica (leggi assurda), ti fan correre con le 150 ma non te le omologano per uso stradale.....MAH!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'unica differenza tra thrux e bonnie è l'anteriore. In origine entrambe montano il 100 ma bonnie con 19" e thruxton con 18".
Per il trofeo all'anteriore si usa il 110, e da 18" lo produce sia metzeler che pirelli. Per il 19" oltre al 100 non si trova nulla in commercio

Cmq credo sia una battaglia persa :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

procedura non semplice... ma provare non sembra uno sbattimento cosi grande...
se c'è da fare una firma io ci sono
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

employee ha scritto:procedura non semplice... ma provare non sembra uno sbattimento cosi grande...
se c'è da fare una firma io ci sono
Senza nulla osta della casa in italia non si può, potresti immatricolarla in germania, farla approvare dal T.U.V. ed reimmatricolarla in italia....c'è ne compri un'altra con quello che costa.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tempo fa ho mandato una richiesta scritta all' ufficio tecnico della N°tre per avere il nulla osta per omologare sulla mia legend il 180 posteriore.
La risposta è stata negativa.Allora ho preso il telefono e ho chiamato direttamente,ma non c'è stato nulla da fare,tutto questo considerando che circa un mese prima della mia richiesta un mio amico aveva avuto il nulla osta per la stessa modifica da me richiesta.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scusate... proviamo a vedere quanti siamo... che moto abbiamo... facciamo una conte se siamo abbastanza proviamo a mettere tutto su una bella carta intestata (... che capo kappa avrà sicuramente già pèrovveduto a fare...) e la mandiamo a triumph... che ne dite?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mao77 ha scritto:scusate... proviamo a vedere quanti siamo... che moto abbiamo... facciamo una conte se siamo abbastanza proviamo a mettere tutto su una bella carta intestata (... che capo kappa avrà sicuramente già pèrovveduto a fare...) e la mandiamo a triumph... che ne dite?
Buona idea, sarebbe da provare!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vero, hanno sempre dimostrato un tale affetto verso le associazioni non RAT... :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... abbiamo bisogno della carta intestataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Malè poi e' finita li?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hahahaha... abbiamo fatto un sacco di parole... eppoi chi voleva montare le gomme più larghe le ha montate, chi voleva tenersele strette se l'è tenute e l'omologazione ce la siamo fatta così... a ca@@o!
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

mah io ho girato in pista con la bonnie col 130 e con il 150 sport demon,
nn ho riscontrato grosse differenze... a parte che con il 150 la moto è meno
agile...la tenuta 2°me è sovrapponibile...se invece parliamo di estetica... ;)
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto:mah io ho girato in pista con la bonnie col 130 e con il 150 sport demon,
nn ho riscontrato grosse differenze... a parte che con il 150 la moto è meno
agile...la tenuta 2°me è sovrapponibile...se invece parliamo di estetica... ;)
piccolo OT:
avrai girato a Varano immagino.....tuta intera o accettano la divisibile :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sto ancora aspettando il nulla osta... 2 anni son troppi? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che ne sai... magari prima o poi arriva!!
nel dubbio io ho rimesso gli scarichi omologati (basso profilo, passa inosservsato, fai poco rumore) e le gomme larghe...

al prossimo giro metterò gli scarichi aperti, farò dei fori nei collettori e metterò una cartolina fra i raggi ma rimetterò le gomme omologate...

ho optato per una grossa violazione del codice alla volta!!
Rispondi