Sanremo 2009

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Di gente che steccava questop festival era pieno, e la cosa mi fa pensare che qualcosa sul palco non ha funzionato.

L'esito finale mi fa rimangiare quanto scritto sopra. Fortuna il premio della critica agl'Afterhours :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

spinto dai positivi commenti, anche da parte di insospettabili, sabato mi sono visto un oretta di festival. Ma se questa edizione era bella le altre come erano????? :shock: :shock: :shock:
Anonymous

Sanremo 2009

Messaggio da Anonymous »

Sanremo ??? ..... cos'è successo a Sanremo ????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:spinto dai positivi commenti, anche da parte di insospettabili, sabato mi sono visto un oretta di festival. Ma se questa edizione era bella le altre come erano????? :shock: :shock: :shock:
Effettivamente sabato non è stato un gran che, è stata la classica serata sanremese
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... ecco cosa mi mancava del contorno sanremese... le accuse più o meno velate di plagi qua e là

se non sbaglio sotto i 15 secondi non si può parlare di plagio ... però ... come dire....

sentite un po :roll:

Marco Carta & Natalie Imbruglia

Arisa & Tracy Byrd

kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Wolf ha scritto:... ecco cosa mi mancava del contorno sanremese... le accuse più o meno velate di plagi qua e là

se non sbaglio sotto i 15 secondi non si può parlare di plagio ... però ... come dire....

sentite un po :roll:

Marco Carta & Natalie Imbruglia

Arisa & Tracy Byrd

Effettivamente siamo li... :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
kappa ha scritto:Ho visto solo i primi 10 minuti dell'inizio, come spesso capita e oltre la sigla cantata da Mina (nulla di che alla fine della fiera) mi sono dovuto sorbire l'esibizione di Dolcenera... :shock:
Poi la sera dopo, sul tardi mi sono beccato lo strazio degli Afterhours...una stonatura dietro l'altra :shock: :shock: :shock: pazzesco!

Io sono un fan di X-factor... 8-) :lol:
Afterhours credo sia il gruppo più sopravvalutato della storia musicale italiana ... personalmente, per quei tre secondi che li resisto, mi han sempre fatto andare ottimamente di corpo.... :roll: :-bleah :-bleah
gli Afterhours ORA sono sopravvalutati, ora che il delirio di onnipotenza di Manuel Agnelli ha potuto avere libero sfogo. fino a che c'è stato Xabier Iriondo è stato un ottimo gruppo in album e in concerto...ma son già passati tanti anni ormai :(

casualmente hanno iniziato a diventare 'famosi' dopo la sua dipartita
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
Wolf ha scritto:
Afterhours credo sia il gruppo più sopravvalutato della storia musicale italiana ... personalmente, per quei tre secondi che li resisto, mi han sempre fatto andare ottimamente di corpo.... :roll: :-bleah :-bleah
gli Afterhours ORA sono sopravvalutati, ora che il delirio di onnipotenza di Manuel Agnelli ha potuto avere libero sfogo. fino a che c'è stato Xabier Iriondo è stato un ottimo gruppo in album e in concerto...ma son già passati tanti anni ormai :(

Iriondo è un musicista profondamente sperimentale soprattutto sui suoni.

Hai avuto modo di sentire qualche suo concerto da solista?

Sugl'afterhours è forse meglio aprire un topic appossito. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
LiSerge ha scritto:
Wolf ha scritto:

ma anche no :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sanremo io lo metterei democraticamente nel compost
L?unica cosa che salverei è un pezzo degli Avion Travel di qualche anno fa

Soppressivi saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eva, ho visto la tua moto da Saverio. Bella, lasciala cosi ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
LiSerge ha scritto:
Wolf ha scritto:

io non suono nessuno strumento e non ci son mai stato però credo che il suo negozio di strumenti (Soundmetak) meriti una visita.
purtroppo non l'ho visto mai suonare da solista, l'ho mancato di poco questa estate durante una specie di festival a MI e poi mi sono un po' dimenticato di seguirlo... :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Eva, ho visto la tua moto da Saverio. Bella, lasciala cosi ;)
Grazie !
Effettivamente mi piace e mi ci diverto ben più che col banditone anche se non va un granchè, ma mi preoccupo, sto diventando un estèta, insomma la passione prevale sulla razionalità, non va non va ....

Eleganti saluti
Rispondi