bocciaville ha scritto:P.S. i soldi spesi nelle auto sono buttati, questo però è stato per me il migliore investimento nelle 4 ruote.
al 100000000% ;)
oooo piano...che ca$$o quoti....non esageriamo che qua c'è gente sensibile...comprare un auto (magari una suzuki) è il miglior investimento che si possa fare..BUCAIOLI che non siete altro...io mica sparo siu giornalisti...o sulle bmw... :evil: :evil:
okkei :roll: tolgo qualche zero dalla quotata..... :mrgreen:
avute sempre auto a metano in famiglia,soprattutto per i figli che con poca spesa avevano molta resa in km e nel portafoglio ,costoso l'impianto,poi però con 10/12 euro faccio + di 300 km.
:roll: per la serenita dello zio, sempre avute anche auto a benzina affiancate ad auto a metano ;) :D il mercato va sostenuto altrimenti Gio come se compra la moto? poi non puo andare al summer e fare il ballo della mano de fataaa!
il consiglio che posso dare è quello di comprare un'auto che esca dalla casa a metano in quanto il motore è progettato per funzionare col metano, mi spiego il metano ha una combustione secca , e quindi tende a danneggiare le sedi valvole , infatti la multipla e c hanno le sedi valvole in acciaio inox, inoltre le bombole sotto il pianale sono una garanzia di sicurezza in più visto che il metano nella bombola arriva anche a 200 bar...
I problemi mi dicono esserci solo con alcune marche tipo Honda, Toyota e Ford perchè hanno valvole particolarmente leggere e sofisticate. Ma anche a questo si può ovviare installando un trespolo che si chiama flashlube che insieme al gas inietta una piccolissima quantità di olio.
A quanto mi risulta la quasi totalità della auto in commercio dall'avvento delle benzina verde ha sedi valvole in acciaio
La mia vecchia svedese ha toccato da poco 180.000 km fatti con impianto a metano , problemi relativi direi zero....comunque finisco di scrivere e mi tocco bene bene...non si sa' mai che mi portassi merda da solo!!!
Maremma Gufa!!
Lascia stare ....maremma maiala....avevo una Volvo spettacolare e qualche anno fa' mi sono fatto infinocchiare per il cambio con questa Saab 95, bella , comoda e con un motore che e' una bomba ...ma la nostalgia del mio Volvone e' veramente troppa!!! :cry: :cry:
Era la mia compagna di avventura in giro per l'italia.....serate memorabili....certo che in due a bere era dura, lei 50 mila di benza io 50 mila di negroni.....una lotta!!! :lol:
:-testata ...il mio ...un 850 glt sw !!!!
Una delle ultime vere Volvo, quelle che sembrano non invecchiare mai, adesso e' rimasto solo il nome....il resto e' Ford!!!