t-day funesto

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

o porca vacca!! partire per passare 2 giorni in allegria e fare dei giri in pista, e non tornare più a casa!! non voglio nemmeno pensare alla sua famiglia.

R.I.P.
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Brutta storia :(

.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ieri nel box di triumph Roma c'era la moto li', con il casco sulla sella, li' in penombra.
una situazione strana, mi sembrava, anche non conoscendolo, fosse li' pronto a risalire in sella e ripartire.
R.I.P.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi spiace, mi spiace tantissimo...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

kappa ha scritto:Sono profondamente dispiaciuto, cazzo! :( :(

Ma sono anche abbastanza incredulo di come ieri i giri in pista continuassero...per carità, ognuno libero di fare ciò che vuole, sicuramente in molti avranno rinunciato, però io almeno la pista l'avrei chiusa...
Ho saputo che le gare ufficiali non sono state fatte.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

confermo, le gare ufficiali sono state tutte annullate, solo i giri liberi in pista.
trotter

Messaggio da trotter »

sono ancora esterefatto e affranto non ho parole
un evento una morte che mi ha addolorato tanto
mi sento molto vicino ad Antonio alla sua famiglia e ai suoi tanti amici, in particolare quelli del RAT di Roma
Riposi In Pace
.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
kappa ha scritto:Sono profondamente dispiaciuto, cazzo! :( :(

Ma sono anche abbastanza incredulo di come ieri i giri in pista continuassero...per carità, ognuno libero di fare ciò che vuole, sicuramente in molti avranno rinunciato, però io almeno la pista l'avrei chiusa...
Ho saputo che le gare ufficiali non sono state fatte.
Io non ce l'avrei fatta a girare in una pista dove poche ore prima c'è stato un morto... No, proprio no.
Rispondi