Tantegrazie a CLOCK DVA

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Tantegrazie a CLOCK DVA

Messaggio da Anonymous »

Un rigraziamento di rito all'amico Piemontese CLOCK- DVA che qualche tempo fa mi passò l'indirizzo di una delle rarissime" botteghe" che ristrutturano Vecchie tute in pelle....pensate gli ho mandato la mia vecchia Ga-Man del 1970 tg.48 trasformandola in tg.54 (tra l'altro usando pelle di nappa morbidissima) un lavoro stupendo e preciso.Il negozio si chiama LO SCOIATTOLO Via Vanchiglia N°45 10124 Torino. :-champion Ciao e a risentirci FRANKY 54
Ultima modifica di Anonymous il 3 giu 2010, 9:32, modificato 1 volta in totale.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

foto 8-) ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nooooooooo....potevi lasciarla 48 e regalarla a me 8-)
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Franco....prossimo giro ti voglio vedere con la Ga-Man e le scarpe da barca :lol: :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

Agi ha scritto:Franco....prossimo giro ti voglio vedere con la Ga-Man e le scarpe da barca :lol: :lol:
ah sicuro, così ti vogliamo eh franky?! 8-) grandissimo come sempre ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Bravo Clock per un utile indirizzo ;)
Bravo Frankie per l'inguaribile "romanticismo" 8-)
Ultima modifica di ceccomannaro il 3 giu 2010, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie anche da parte mia. mi sa che il lavoro lo faccio fare anche io alla mia Gaman
Anonymous

Re: Tantegrazie a TEDDY

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Un rigraziamento di rito all'amico Piemontese Teddy che qualche tempo fa mi passò l'indirizzo di una delle rarissime" botteghe" che ristrutturano Vecchie tute in pelle....pensate gli ho mandato la mia vecchia Ga-Man del 1970 tg.48 trasformandola in tg.54 (tra l'altro usando pelle di nappa morbidissima) un lavoro stupendo e preciso.Il negozio si chiama LO SCOIATTOLO Via Vanchiglia N°45 10124 Torino. :-champion Ciao e a risentirci FRANKY 54
Teddy è un bravo ragazzo ma......

.... veramente te l'avevo data io la info ........ :lol: :lol: :lol:

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... scoiattolo
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

bocciaville ha scritto:grazie anche da parte mia. mi sa che il lavoro lo faccio fare anche io alla mia Gaman
nella eventualita' che ti faccia uggia.....io porto la 50... :roll:
Anonymous

Re: Tantegrazie a TEDDY

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
FRANKY 54 ha scritto:Un rigraziamento di rito all'amico Piemontese Teddy che qualche tempo fa mi passò l'indirizzo di una delle rarissime" botteghe" che ristrutturano Vecchie tute in pelle....pensate gli ho mandato la mia vecchia Ga-Man del 1970 tg.48 trasformandola in tg.54 (tra l'altro usando pelle di nappa morbidissima) un lavoro stupendo e preciso.Il negozio si chiama LO SCOIATTOLO Via Vanchiglia N°45 10124 Torino. :-champion Ciao e a risentirci FRANKY 54
Teddy è un bravo ragazzo ma......

.... veramente te l'avevo data io la info ........ :lol: :lol: : t=2881&highlight=scoiattolo
Chiedo scusa era passato un pò di tempo e Mille ringraziamenti per Clock Dva :oops:
Rispondi