Tantegrazie a CLOCK DVA
Tantegrazie a CLOCK DVA
Un rigraziamento di rito all'amico Piemontese CLOCK- DVA che qualche tempo fa mi passò l'indirizzo di una delle rarissime" botteghe" che ristrutturano Vecchie tute in pelle....pensate gli ho mandato la mia vecchia Ga-Man del 1970 tg.48 trasformandola in tg.54 (tra l'altro usando pelle di nappa morbidissima) un lavoro stupendo e preciso.Il negozio si chiama LO SCOIATTOLO Via Vanchiglia N°45 10124 Torino. :-champion Ciao e a risentirci FRANKY 54
Ultima modifica di Anonymous il 3 giu 2010, 9:32, modificato 1 volta in totale.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Franco....prossimo giro ti voglio vedere con la Ga-Man e le scarpe da barca :lol: :lol:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- ceccomannaro
- EX Presidente
Bravo Clock per un utile indirizzo ;)
Bravo Frankie per l'inguaribile "romanticismo" 8-)
Bravo Frankie per l'inguaribile "romanticismo" 8-)
Ultima modifica di ceccomannaro il 3 giu 2010, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Re: Tantegrazie a TEDDY
Teddy è un bravo ragazzo ma......FRANKY 54 ha scritto:Un rigraziamento di rito all'amico Piemontese Teddy che qualche tempo fa mi passò l'indirizzo di una delle rarissime" botteghe" che ristrutturano Vecchie tute in pelle....pensate gli ho mandato la mia vecchia Ga-Man del 1970 tg.48 trasformandola in tg.54 (tra l'altro usando pelle di nappa morbidissima) un lavoro stupendo e preciso.Il negozio si chiama LO SCOIATTOLO Via Vanchiglia N°45 10124 Torino. :-champion Ciao e a risentirci FRANKY 54
.... veramente te l'avevo data io la info ........ :lol: :lol: :lol:
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... scoiattolo
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
nella eventualita' che ti faccia uggia.....io porto la 50... :roll:bocciaville ha scritto:grazie anche da parte mia. mi sa che il lavoro lo faccio fare anche io alla mia Gaman
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
Re: Tantegrazie a TEDDY
Chiedo scusa era passato un pò di tempo e Mille ringraziamenti per Clock Dva :oops:Clock Dva ha scritto:Teddy è un bravo ragazzo ma......FRANKY 54 ha scritto:Un rigraziamento di rito all'amico Piemontese Teddy che qualche tempo fa mi passò l'indirizzo di una delle rarissime" botteghe" che ristrutturano Vecchie tute in pelle....pensate gli ho mandato la mia vecchia Ga-Man del 1970 tg.48 trasformandola in tg.54 (tra l'altro usando pelle di nappa morbidissima) un lavoro stupendo e preciso.Il negozio si chiama LO SCOIATTOLO Via Vanchiglia N°45 10124 Torino. :-champion Ciao e a risentirci FRANKY 54
.... veramente te l'avevo data io la info ........ :lol: :lol: : t=2881&highlight=scoiattolo