non sono mai stato alla Mandragola... però avevo ricevuto commenti buoni... si mangia così male???
Anche il Blunt per me è una novita... si cercava posticino in riva al mare...
dixie ha scritto:
guarda ... lo avevo proposto ... ma sono stato cazziato... :cry:
sai com'é sono attorniato da tristi figuri che vanno a cozze e birra ... ;)
La cuginetta sarà nostra gradita ospite... ovviamente... :lol:
Oste ...frequenti della brutta gente... :shock: :roll:
eh... a chi lo dici... ma sai com'è bisogna predere quel che viene.. :roll: :lol:
e con questo mi sono giocato il titolo di Oste...
dai vieni giù anche te... che ti si organizza il festino... 8-) :lol:
....non riesco....lunedi è giorno di lezione...vo a scuola..... :oops:
e vedervi tutte le settimane....mi sembra un po forte....almeno lasciamo passare 15 gg... :lol: :lol:
dixie ha scritto:non sono mai stato alla Mandragola... però avevo ricevuto commenti buoni... si mangia così male???
Anche il Blunt per me è una novita... si cercava posticino in riva al mare...
nn solo si mangia male, ma non ci volevano dare le sedie per sederci e i bicchieri per la bottiglia di vino ordinata.... altro che torta di riso, posti del degenre dovrebbero chiudere !!!! vera fantasceinza dei dilettanti e pure maleducati !
comunque fratellini, lunedi sera ci faremo un bel apericena dalle h. 19 al bar dei bagni 5 maggio in quel di Ge-Quarto.
molder era oggi in avanscoperta e si è già accordato
cikis ti aspettiamo! e ci sentiamo nel tardo pomeriggio per venirti a prendere ;)
Bene bene... mentre voialtri sarete ancora a gozzovigliare io sono già tornato all'ovile ad accudire i miei bimbi ;-)
Però non dimentico i miei obblighi istituzionali ed in particolar modo per assecondare il volere dello Zio eccovi le foto ... ostriche e bollicine in riva al mare... con i nostri eroi a "mangia' de stranguggión"...
oh yeah! che serata carina grazie a tutti G72 Ludo simstim Iurimoto molder Samantha swing Katia dixie "wild" dido e naturalmente alla carissima cikis! :D