Triumph bass

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Triumph bass

Messaggio da Anonymous »

eh sì, perchè la Gibson ha prodotto nei primi '70 un basso chiamato proprio Triumph 8-)

Trovate qualche info in più qui

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' anche bello (almeno a me piace !) non l'ho solo mai visto ma neanche sentito parlare. Poi è Gibson quindi dovrebbe essere ottima anche la qualità.
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gibson non si è mai imposta per la qualità dei suo bassi elettrici, forse eccettuato l' EB3 (basso diavolettto reso celebre da Jack Bruce dei Cream), il particolare EB2 (il semiacustico stile 335), il fantastico Thunderbird (John Entwistle, Nikki Sixx etc) e forse l'explorer (ari Entwistle) , il Triumph era un bel cifone, come il Grabber del resto e buona parte della produzione dai '70 in avanti. Poi i gusti so' gusti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Thunderbird is the way ;)

(ma io avevo un debole anche per i Rickenbacker ed il MusicMan Stingray)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ESCLUSIVAMENTE questo:

Immagine

8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Gibson non si è mai imposta per la qualità dei suo bassi elettrici, forse eccettuato l' EB3 (basso diavolettto reso celebre da Jack Bruce dei Cream), il particolare EB2 (il semiacustico stile 335), il fantastico Thunderbird (John Entwistle, Nikki Sixx etc) e forse l'explorer (ari Entwistle) , il Triumph era un bel cifone, come il Grabber del resto e buona parte della produzione dai '70 in avanti. Poi i gusti so' gusti.
Comunque tutto dipende che suono vuoi tirare fuori cosa vuoi suonare di certo potrebbe essere adatto più al Northern 'Soul che al rock , comunque non avendolo mai visto mi fido del tuo pensiero...in stato di ebbrezza! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma che Northern Soul, con quel basso ci di fa i' foco.... :lol: :lol:

A parte tutto non era davvero un gran che. ;)

Comunque escluso il thunderbird che trovo veramente spettacolare il basso elettrico è Fender
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hai citato John entwistle .. non posso farne a meno è più forte di me !!!

e allora ..

fantastico ! 8-)
Rispondi