http://www.riders-online.it/?p=3539

Mille moto da qui a dicembre son tante, altro che artigiani..quante Bonnie fanno in England in un anno?rjng ha scritto:Poche notizie "trasversali"..La Vùn ha fatto poco,nonostante l'estrema cura con la quale vengono costruite.Mi dicono che le saldature del telaio siano allo stato dell'arte.
La duù invece è stata venduta con il metodo della prenotazione a basso costo,credo cira 1500 euro,con inizio consegna promessa per dicembre 2010.
Hanno raccolto tantissime prenotazioni,pare quasi mille ordini attualmente in portafoglio.
Le malelingue sostengono che gli ordini siano superiori alla capacità produttiva di un'azienda artigianale,io credo che alla fine siano tutte chiacchere da bar.
Andy ha scritto:Mille moto da qui a dicembre son tante, altro che artigiani..quante Bonnie fanno in England in un anno?rjng ha scritto:Poche notizie "trasversali"..La Vùn ha fatto poco,nonostante l'estrema cura con la quale vengono costruite.Mi dicono che le saldature del telaio siano allo stato dell'arte.
La duù invece è stata venduta con il metodo della prenotazione a basso costo,credo cira 1500 euro,con inizio consegna promessa per dicembre 2010.
Hanno raccolto tantissime prenotazioni,pare quasi mille ordini attualmente in portafoglio.
Le malelingue sostengono che gli ordini siano superiori alla capacità produttiva di un'azienda artigianale,io credo che alla fine siano tutte chiacchere da bar.