Zaeta D e Zaeta Lab

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

"Occhio" che su Riders in edicola c'è un servizio su un prototipo funzionante di Zaeta Bicilindrico (motore Suzuki TL 1000...) :shock:

http://www.riders-online.it/?p=3539

Immagine
Ultima modifica di kappa il 11 mag 2010, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Poche notizie "trasversali"..La Vùn ha fatto poco,nonostante l'estrema cura con la quale vengono costruite.Mi dicono che le saldature del telaio siano allo stato dell'arte.
La duù invece è stata venduta con il metodo della prenotazione a basso costo,credo cira 1500 euro,con inizio consegna promessa per dicembre 2010.
Hanno raccolto tantissime prenotazioni,pare quasi mille ordini attualmente in portafoglio.
Le malelingue sostengono che gli ordini siano superiori alla capacità produttiva di un'azienda artigianale,io credo che alla fine siano tutte chiacchere da bar.
Mille moto da qui a dicembre son tante, altro che artigiani..quante Bonnie fanno in England in un anno?
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Andy ha scritto:
rjng ha scritto:Poche notizie "trasversali"..La Vùn ha fatto poco,nonostante l'estrema cura con la quale vengono costruite.Mi dicono che le saldature del telaio siano allo stato dell'arte.
La duù invece è stata venduta con il metodo della prenotazione a basso costo,credo cira 1500 euro,con inizio consegna promessa per dicembre 2010.
Hanno raccolto tantissime prenotazioni,pare quasi mille ordini attualmente in portafoglio.
Le malelingue sostengono che gli ordini siano superiori alla capacità produttiva di un'azienda artigianale,io credo che alla fine siano tutte chiacchere da bar.
Mille moto da qui a dicembre son tante, altro che artigiani..quante Bonnie fanno in England in un anno?

Mille è impossibile,visto che le hanno raccolte nei giorni della fiera.Credo che i numeri siano ben più modesti a dispetto delle chiacchere che ho riportato.
se ne han pre/vendute 100/150 è già tanto a mio modesto parere..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rispondi