la sez. " L'ultima special" piange....postate,post
la sez. " L'ultima special" piange....postate,post
Ho notato che nella sezione L'ultima Special
in due anni sono state postate appena 19 moto :(
e mi risulta che i soci BB siano di piu'.
Avanti biker, armatevi di coraggio e postate i vostri ferri. :lol: :lol:
in due anni sono state postate appena 19 moto :(
e mi risulta che i soci BB siano di piu'.
Avanti biker, armatevi di coraggio e postate i vostri ferri. :lol: :lol:
Quella sezione è nata per parlare delle special riportate in homepage. E mi ricordo pure diversi richiami (vero Paolo? ;) ) a non andare fuori tema postando special che non fossero presenti in homepage...Poi è stata riconvertita (secondo me giustamente), più che altro consuetudinariamente e a furor di popolo, a sezione in cui parlare delle proprie special.kappa ha scritto: O forse è il caso di ripensare a quella sezione??? :roll: :roll:
Direi che innanzitutto andrebbe chiarito realmente il contenuto della sezione (e anche quello dell'homepage mentre ci siamo..) prima di "riconsiderarlo"... :roll:
bè, il moderatore saresti ancora tu... :roll:kappa ha scritto:Frankie ha ragione...ragazzi su, "sveglia"!
O forse è il caso di ripensare a quella sezione??? :roll: :roll:
parliamone...
serve qualcuno che si occupi della sezione: io non riesco a star dietro nemmeno alla homepage... (anzi, servirebbe qualcuno anche per quella...)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
La questione non è chi abbia il tempo di gestirla, anche perchè io ce l'avrei, non è che c'è molto da fare...
Il problema è un altro ed ho già contattato il Presidentissimo Ceccomannaro per dare un cambio di rotta...
Vediamo cosa risponde il Consiglio... ;)
Il problema è un altro ed ho già contattato il Presidentissimo Ceccomannaro per dare un cambio di rotta...
Vediamo cosa risponde il Consiglio... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009