Lo sapevate che all'interno della BB c'è la BBB?
E che all'interno della BBB c'è una sottosezione, sempre BBB, dove la terza B non sta per Bastardi ma per Balordi.
Voi rientrate in questa sottosezione ma, non temete, la differenza tra un Balordo Bonnista e un Bastardo Bonnista è solo una sfumatura.
Probabilmente vi basterà un incontro solo con un vecchio BBB per diventare perfetti.
8-)
Ecco bravo Andy..spiegaglielo tu cos'è la vera vecchia BBB e chi ne fa parte... 8-)
Andy ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lo sapevate che all'interno della BB c'è la BBB?
E che all'interno della BBB c'è una sottosezione, sempre BBB, dove la terza B non sta per Bastardi ma per Balordi.
Voi rientrate in questa sottosezione ma, non temete, la differenza tra un Balordo Bonnista e un Bastardo Bonnista è solo una sfumatura.
Probabilmente vi basterà un incontro solo con un vecchio BBB per diventare perfetti.
8-)
Ecco bravo Andy..spiegaglielo tu cos'è la vera vecchia BBB e chi ne fa parte... 8-)
già.... se non sbaglio tu sei ...
l'agnello sacrificale :roll: :twisted: :lol:
Io sono il co-fondatore..la nostra è una elìte. Solo rappresentanti scelti da anni e anni di comprovata bastardaggine. Ma alcuni sono stati cooptati honoris causa per azioni singole ma quando mai bastarde.
In linea di massima comunque è la sottosezione che si raduna a Senigallia d'estate..con qualche torinese (ora latitante) in aggiunta. ;)
noi siamo i ton-up-figeaux e la nostra bastardagine va oltre........ugo e' ancora troppo buono, ma io e dixie lo stiamo mettendo sulla buona strada!!!!!!
Gioppo ha scritto:noi siamo i ton-up-figeaux e la nostra bastardagine va oltre........ugo e' ancora troppo buono, ma io e dixie lo stiamo mettendo sulla buona strada!!!!!!
no, io rimango buono perchè sto dalla parte dei GIUSTI !!!!!
scusate se riprendo qs post, ma mi sono reso conto che è tempo
di saluti ;) ... più che altro perchè mi rendo conto col tempo di
avere vedute (seppur simili) leggeremnte differenti per cui
preferisco prendere il "volo" e rimanere solitario!