Vale.......non sa perdere?
- henry
- Socio
- Connesso: No
Vale.......non sa perdere?
Da gazzetta.it
"Elias è stato scorretto con me - sbotta Rossi - perché mi aveva già passato, mi si è affiancato, lo ha fatto apposta a farmi cadere. Non è un comportamento giusto. Non dico che è scorretto, avrei altre parole per definirlo... Ha provato anche a chiedere scusa dopo la gara. Sono in debito di due con lui, ci vediamo in Cina. Ha una guida scorretta con tutti. Mi aveva superato e non c'era bisogno di buttarmi fuori. Ora sappiamo come comportarci con lui. Stoner? Sarà un osso duro"
Quando queste cose le fa lui dice che "sono normali episodi di gara" però.......li può fare solo lui?!
Ho visto la gara e non mi sembra che Elias abbia fatto niente di così scorretto, ma secondo me il problema è che Vale non sa perdere.
Voi cosa ne pensate?
Scusami Ale. ;)
"Elias è stato scorretto con me - sbotta Rossi - perché mi aveva già passato, mi si è affiancato, lo ha fatto apposta a farmi cadere. Non è un comportamento giusto. Non dico che è scorretto, avrei altre parole per definirlo... Ha provato anche a chiedere scusa dopo la gara. Sono in debito di due con lui, ci vediamo in Cina. Ha una guida scorretta con tutti. Mi aveva superato e non c'era bisogno di buttarmi fuori. Ora sappiamo come comportarci con lui. Stoner? Sarà un osso duro"
Quando queste cose le fa lui dice che "sono normali episodi di gara" però.......li può fare solo lui?!
Ho visto la gara e non mi sembra che Elias abbia fatto niente di così scorretto, ma secondo me il problema è che Vale non sa perdere.
Voi cosa ne pensate?
Scusami Ale. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Mi dispiace per Valentino, di problemi ne ha avuti ed il risultato è stato penalizzante proprio a causa di una gomma. Non condivido però l'attapirarsi contro Elias, ha fatto una entrata maschia come tante altre ce ne sono... basti ricordare qualche entrata del Vale su Gibernau. Sono sorpassi che ci stanno, è una delle cose belle di questo sport.
Io comunque sto preferendo di gran lunga il campionato superbike ;)
Io comunque sto preferendo di gran lunga il campionato superbike ;)
L'entrata era in effetti un pochino maschia, Vale ha comunque tirato la staccata ed hanno fatta baciare gli adesivi delle carene una seconda volta. Considerando che Elias mediamente ne fa una l'anno di gare così c'era tutto il tempo per farsi da parte, magari farlo andare largo e riprendersi la posizione subito dopo, oppure limitare i danni.
Questa è la cosa che mi è meno piaciuta di Vale , con un campionato così difficile rischiare di perdere punti preziosi è un po da pirla (vedi lo scorso anno).
Dopo avere assaggiato l'amaro calice è difficile continuare ad essere simpatici...
Comunque grande Stoner, non sembra nemmeno quello dell'anno scorso, e grandissima Ducati.
Questa è la cosa che mi è meno piaciuta di Vale , con un campionato così difficile rischiare di perdere punti preziosi è un po da pirla (vedi lo scorso anno).
Dopo avere assaggiato l'amaro calice è difficile continuare ad essere simpatici...
Comunque grande Stoner, non sembra nemmeno quello dell'anno scorso, e grandissima Ducati.
Un'entrata così è da ultima gara decisiva per il campionato... Ne abbiamo viste di simili fatte da Vale in passato. Vero è che Elias ha bisogno di far vedere che va, quando riesce. Il fatto che abbia chiesto scusa con il piede subito dopo la curva dimostra che si è reso conto e l'ingresso non era volutamente duro. Per me Elias è a posto.
Vale se tiene i conti di chi è in debito con lui per le prossime gare è un pirla, deve solo dimostrare di essere un campione com'è sempre stato, nel bene e nel male.
Vale se tiene i conti di chi è in debito con lui per le prossime gare è un pirla, deve solo dimostrare di essere un campione com'è sempre stato, nel bene e nel male.
anche su questa cosa non sono del tutto convinto, mi pare che gran parte delle curve siano a sinistra, quindi forse l'aver rovinato la parte destra potrebbe forse essere una conseguenza della "scampagnata" al primo giro... :roll: :roll:kappa ha scritto:Fondamentalmente secondo me era un pò incavolato per la storia del pneumatico che ha dato una risposta un pò così...
Comunque una gara con troppi problemi e del nervosismo poco utile, e Vale ci ha abituato a vederlo guidare sopra i problemi.