Nessuno ha mai provato..

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Sto valutando due strade: una suggeritami da rubin, ossia mettere gli alberi a camme del 790 ( vedi topic precedenti) o procedere al montaggio del 988.
Tutto questo ovviamente per gradi tasche permettendo.
Ora, visto che improvvisandomi meccanico ho più rotto che riparato, penso di rientrare nella categoria di utente medio ma con tecnico a supporto.
Da quello che pero mi dici lasciando tutto così e' come mettere una versione de luxe dei carburatori, belli, ma ingestibili da uno come me e quindi inutili. :(

988 ?

E' un kit Wiseco?

Cambi anche la corsa? :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e' il kit wiseco.
e' da un po' che ci penso e, sto valutando di fare qualcosa, il lavoro di sbassamento della testa non mi fa impazzire, ne parlavo con un meccanico della trux cup, che me lo proponeva.
da profano preferirei cambiare i pistoni , le cammes se le trovo, e a quel punto gli fcr sarebbero ad uopo-
tutto questo se..........il lavoro rigira come deve rigirare.
se no per quest'anno solo gli alpian neri
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:se no per quest'anno solo gli alpian neri
che sono già una buona consolazione direi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

49,99?
at the brico's of course!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:riprendo il topic in quanto ci sto facendo piu' che un pensiero e, solo a vederli sbavo.
Immagine
ne avevo parlato con il Cecco al Gtr ma rivorrei capire se estetica a pare puo' essere una spesa giusta o buttare i soldi dalla finestra.
li ho montati sulla thruxton vanno benissimo per me sono stati soldi spesi bene da 1 a 10 dico 10
trotter

Messaggio da trotter »

alè paul, ora che gioppo se li era appena tolti dalla capa -ce risemo! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ne stavo parlando ora ora con dixie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:alè paul, ora che gioppo se li era appena tolti dalla capa -ce risemo! :lol:
:oops: :oops: :lol: :lol:
Rispondi