Oggi mi ha mandato un sms dove diceva che aveva avuto un incidente in auto e gli tocca saltare la Costiera!!
L'ho chiamato subito, sembra che l'incidente sia stato pauroso (è stato tamponato e sbattuto contro un muro) ora sta facendo accertamenti vari, sembra che non ci sia niente di rotto, ma è all'ospedale di Pesaro con il morale sotto i tacchi.
Sentito adesso, andava iersera a 50 kmh ed un deficente 'mbriaco l'ha centrato in pieno, lui guidava la macchina di un'amico perchè era l'unico a non aver bevuto, è ancora in ospedale per accertamenti cmq stà bene....il bello è che stamattina doveva ritirare la moto! :evil:
rockin'al ha scritto:Sentito adesso, andava iersera a 50 kmh ed un deficente 'mbriaco l'ha centrato in pieno, lui guidava la macchina di un'amico perchè era l'unico a non aver bevuto, è ancora in ospedale per accertamenti cmq stà bene....il bello è che stamattina doveva ritirare la moto! :evil:
Pensate se fosse stato in moto.....mamma mia...
Mi dispiace tanto Ale!...rimetti in forma, vedrai che il morale ti si rialza in fretta!