special
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Sei un pirla! :lol: Il quesito non è per me ma per un amico...trevor ha scritto:non gli rispondete :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque ho trovato una Kawa W650 che sarebbe proprio giusta da "specializzare"sul gusto inglese..solo che chiedono il doppio del budget indicato (che forse oggettivamente non è molto lo stesso, ma è comunque troppo).. :roll:
Se solo si trovassero in Italia quelle Yamaha monocilindriche che modifica Deus.. :?
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
bandit 1200 con il motore raffreddato aria-olio /(credo si chiami SACHS...), molto affidabile e acquistabile con pochi euro se di fine anni 90. Ha un bel telaio a doppia culla in acciaio, peccato solo per i cerchi a tre razze dozzinali e la ciclistica un po' legnosa. Le guzzi a mio avviso sono le più indicate, ma se guardate le quotazioni, vale di più un V11 del 2000 che una sport 1200 del 2008, quindi lascerei perdere.
Dunque, il suo desiderio è di fare una special sullo stile english/bonnie, quindi qualcosa di molto classico. Ha però la necesità dell'utilizzo quotidiano (senza particolari doti da meccanico), e di qualche bel viaggetto in souplesse, per cui non so quanto mi sentirei di consigliargli una Guzzi o un'altra moto di più di 10anni fa'.. :roll:
La Yamaha TW200 è troppo piccola di motore, finisce che poi la usi solo per prendere pane e giornale!
Le R.E. che si trovano in giro, nella versione 500 unica papabile,sono molto, troppo care (e almeno fino all'anno scorso avevano tutte freni a tamburo, puntine, ecc)... :roll:
Che modelli sono quei 500 che modifica Deus? Si trovano qui?
La Yamaha TW200 è troppo piccola di motore, finisce che poi la usi solo per prendere pane e giornale!
Le R.E. che si trovano in giro, nella versione 500 unica papabile,sono molto, troppo care (e almeno fino all'anno scorso avevano tutte freni a tamburo, puntine, ecc)... :roll:
Che modelli sono quei 500 che modifica Deus? Si trovano qui?
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Questo è il link della ricerca che ho fatto per te, facendo una ricerca mirata:
http://www.moto.it/moto-usate/index.htm ... arch=CERCA
Mi è venuta però una moto che rientra esattamente in quello che cerchi...la Suzuki GSX 750!
Nel prezzo ci siamo, l'affidabilità è super avendo un motore stracollaudato, l'estetica è molto anni '70! Tranne i cerchioni nel classico stile suzuki a 3 razze.
Io questa moto l'ho avuta. Onestissima con qualche punto in più rispetto ad un bandit per via dell'estetica retrò e quei 150 cc che fanno la differenza.
Mi sembra mangiasse un pò troppo le gomme, ma forse ero io che facevo tanti km ed ero un pò squattrinato allora mi incavolavo... :D
Se si volesse divertire ancor di più esiste ancheil 1200 cc. ma spese ed assicurazione, nonchè iniziale costo d'acquisto saranno ovviamente più alti...

P.S.: le special di Deus sono quasi esclusivamente su base Yamaha SR 500
http://www.moto.it/moto-usate/index.htm ... arch=CERCA
Mi è venuta però una moto che rientra esattamente in quello che cerchi...la Suzuki GSX 750!
Nel prezzo ci siamo, l'affidabilità è super avendo un motore stracollaudato, l'estetica è molto anni '70! Tranne i cerchioni nel classico stile suzuki a 3 razze.
Io questa moto l'ho avuta. Onestissima con qualche punto in più rispetto ad un bandit per via dell'estetica retrò e quei 150 cc che fanno la differenza.
Mi sembra mangiasse un pò troppo le gomme, ma forse ero io che facevo tanti km ed ero un pò squattrinato allora mi incavolavo... :D
Se si volesse divertire ancor di più esiste ancheil 1200 cc. ma spese ed assicurazione, nonchè iniziale costo d'acquisto saranno ovviamente più alti...

P.S.: le special di Deus sono quasi esclusivamente su base Yamaha SR 500
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009