Bonnie Trident

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Bonnie Trident

Messaggio da Anonymous »

Non è l'ormai famosa di Pierre, ma ha il suo perchè comunque

Immagine
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

pssss...Alessio, c'e' un cilindro di troppo...... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:pssss...Alessio, c'e' un cilindro di troppo...... :lol: :lol:
più che un cilindro direi che Alessio ha scritto un Bonnie di troppo.... bonnie e Trident 2 cose BEN distinte ;)
comunque bella moto !!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:oops: va boh, lameno vi siete gustati quelli di Pierre
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto::oops: va boh, lameno vi siete gustati quelli di Pierre

;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' una Trident Koelliker style. Hai detto niente.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma cosa aspetta la triumph a riportare in produzione una classic tre cilindri del genere? Gran bel ferro!
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

TeddY ha scritto:ma cosa aspetta la triumph a riportare in produzione una classic tre cilindri del genere? Gran bel ferro!
Forse che girino piu' soldi....visto quanto si fanno pagare le Bonni con gl i ultimi listini, una moto del genere sarebbe solo per sceicchi!!

Vi faccio una confidenza, dopo il ritorno della Black ...a prezzo maggiorato mi e' venuto un po' di sdegno!! :evil:
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Credo che una nuova classic 3 cilindri sarà venduta ad un prezzo competitivo, anche nei confronti della bonneville.
Come scritto su un altro post, la riproposizione della black ad un prezzo maggiorato mi ricorda la storia della castagne, ieri pane dei poveri, oggi roba da ricchi slow food.
anche io oggi sono in vene di confidenze: prima o poi la bonnie sarà da cambiare e se non verrà fatta una classic a tre, non credo che ne riacquisterò un'altra...
saluti
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Motore e telaio per un tre cilindri classico ci sono,se non lo faranno sarà solo perchè temono un flop di vendite.
Mi piacerebbe però vedere i dati di vendita mondo della Roket 3 e della new tbird,tanto per restare sul classico.
Così a naso se rifanno la Trident peggio delle due suddette non può andare..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la rocket stravende in usa
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

certo è tutto un altro genere rispetto alla vecchia, ma per me la nuova Tbird per è una bella base per farci tanta roba...
Immagine

solo per esempio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rocket III e thunderbird le lascio volentieri agli americani, modificate e non...
comunque nel consessionario di Torino hanno le stesse due Rocket da 2 anni e la Thunderbird in prova di questo settembre è ancora invenduta.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la rocket e la thunderbird vanno bene nelle vendite in mezza europa e in america, senza contare il fatto che Trumph forse è l'unica azienda che guadagna fette di mercato consistenti da anni nonostante la crisi

forse le scekte ai nostri occhi possono non essere condivisibili, ma sono i grandi numeri quelli che contano e ad oggi loro hanno ragione

una classic 3 cilindri? si....ma senza il radiatore dell'acqua please!!!

PS in tema di confidenze....se potessi allargare il mio garage sicuramente ci sarebbe un posto d'onore per la rocket 3 roadster :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se esce un Trident nuovo come quello di cui sopra (quindi con le quote Bonnie e senza boiler...), io mi butto in Bacchiglione!!!
Rispondi