Bonnie Trident
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
pssss...Alessio, c'e' un cilindro di troppo...... :lol: :lol:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Forse che girino piu' soldi....visto quanto si fanno pagare le Bonni con gl i ultimi listini, una moto del genere sarebbe solo per sceicchi!!TeddY ha scritto:ma cosa aspetta la triumph a riportare in produzione una classic tre cilindri del genere? Gran bel ferro!
Vi faccio una confidenza, dopo il ritorno della Black ...a prezzo maggiorato mi e' venuto un po' di sdegno!! :evil:
Gerry
Credo che una nuova classic 3 cilindri sarà venduta ad un prezzo competitivo, anche nei confronti della bonneville.
Come scritto su un altro post, la riproposizione della black ad un prezzo maggiorato mi ricorda la storia della castagne, ieri pane dei poveri, oggi roba da ricchi slow food.
anche io oggi sono in vene di confidenze: prima o poi la bonnie sarà da cambiare e se non verrà fatta una classic a tre, non credo che ne riacquisterò un'altra...
saluti
Come scritto su un altro post, la riproposizione della black ad un prezzo maggiorato mi ricorda la storia della castagne, ieri pane dei poveri, oggi roba da ricchi slow food.
anche io oggi sono in vene di confidenze: prima o poi la bonnie sarà da cambiare e se non verrà fatta una classic a tre, non credo che ne riacquisterò un'altra...
saluti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Motore e telaio per un tre cilindri classico ci sono,se non lo faranno sarà solo perchè temono un flop di vendite.
Mi piacerebbe però vedere i dati di vendita mondo della Roket 3 e della new tbird,tanto per restare sul classico.
Così a naso se rifanno la Trident peggio delle due suddette non può andare..
Mi piacerebbe però vedere i dati di vendita mondo della Roket 3 e della new tbird,tanto per restare sul classico.
Così a naso se rifanno la Trident peggio delle due suddette non può andare..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

la rocket e la thunderbird vanno bene nelle vendite in mezza europa e in america, senza contare il fatto che Trumph forse è l'unica azienda che guadagna fette di mercato consistenti da anni nonostante la crisi
forse le scekte ai nostri occhi possono non essere condivisibili, ma sono i grandi numeri quelli che contano e ad oggi loro hanno ragione
una classic 3 cilindri? si....ma senza il radiatore dell'acqua please!!!
PS in tema di confidenze....se potessi allargare il mio garage sicuramente ci sarebbe un posto d'onore per la rocket 3 roadster :roll:
forse le scekte ai nostri occhi possono non essere condivisibili, ma sono i grandi numeri quelli che contano e ad oggi loro hanno ragione
una classic 3 cilindri? si....ma senza il radiatore dell'acqua please!!!
PS in tema di confidenze....se potessi allargare il mio garage sicuramente ci sarebbe un posto d'onore per la rocket 3 roadster :roll: