Sanscemo
Sanscemo
Allòra diciamolo che ughi ci manca
(èstato nominato anche a RAI 3) è in mezzo a una fauna piuttosto disgustosa, dorme poco mangia male qui c'è chi non lo capisce..
la clerici squallida come non mai - uomini ambigui in ogni dove
riuscirà a sopravvivere?
Yeeah! NOI gli vogliamo BBENE, Forza Ughino Ti Aspettiamo!!
P.S. anche gioppo TVB
(èstato nominato anche a RAI 3) è in mezzo a una fauna piuttosto disgustosa, dorme poco mangia male qui c'è chi non lo capisce..
la clerici squallida come non mai - uomini ambigui in ogni dove
riuscirà a sopravvivere?
Yeeah! NOI gli vogliamo BBENE, Forza Ughino Ti Aspettiamo!!
P.S. anche gioppo TVB
@ trotter :
così mi commuovi !
mi sono beccato costanzo la dallario filiberto pupo muoilin rouge che escono in abiti civili manifestazione rifondazione ruggeri cassano papponi e mignotte vecchi colleghi limoncelli birre.... e la solenne prmessa che cambierò lavoro ( con un po' di nostalgia ) ah proposito: il primo giorno ho subito smarronato con il caporedattore che ha voluto intervistare la clerici di straforo.... grazie ai potenti mezzi messi a disposizione dall'azienda e alle leggi di murphy.... la telecamera è morta nel momento topico ( dal greco TOPA ) e dopo aver funzionato per tutta la mattinata ....( batteria morta e defunta grazie al faretto del cazzo ) eh eh eh intervista fumata... presa con filosofia dal giornalista e capo supremo: nn ti preoccuppare succede..... che sia l'ultima volta !!!!!!!
@ rubin: la ludo ha aperto il pacco.... troppo grateful !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-love :-beer
Sentito tutto azimut e iniziato a disintossicarmi ;)
però beccati pure la mia risposta :
"Signore dacci sempre più sangue in TV"
avevo pure pensato ad un kamikaze all'Ariston.... ma poi mi tocca fare troupe ad oltranza :cry: :cry: :cry:
baci e abbracci !
così mi commuovi !
mi sono beccato costanzo la dallario filiberto pupo muoilin rouge che escono in abiti civili manifestazione rifondazione ruggeri cassano papponi e mignotte vecchi colleghi limoncelli birre.... e la solenne prmessa che cambierò lavoro ( con un po' di nostalgia ) ah proposito: il primo giorno ho subito smarronato con il caporedattore che ha voluto intervistare la clerici di straforo.... grazie ai potenti mezzi messi a disposizione dall'azienda e alle leggi di murphy.... la telecamera è morta nel momento topico ( dal greco TOPA ) e dopo aver funzionato per tutta la mattinata ....( batteria morta e defunta grazie al faretto del cazzo ) eh eh eh intervista fumata... presa con filosofia dal giornalista e capo supremo: nn ti preoccuppare succede..... che sia l'ultima volta !!!!!!!
@ rubin: la ludo ha aperto il pacco.... troppo grateful !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-love :-beer
Sentito tutto azimut e iniziato a disintossicarmi ;)
però beccati pure la mia risposta :
"Signore dacci sempre più sangue in TV"
avevo pure pensato ad un kamikaze all'Ariston.... ma poi mi tocca fare troupe ad oltranza :cry: :cry: :cry:
baci e abbracci !
Ugo a parte . Che avrà i suoi motivi per odiarlo.
Io non capisco tutta sta manfrina su San Remo.
La città ci vive, e no mi deve far polemica sui fiori!
A livello televisivo gli ascolti ci sono, polemiche, coca a parte, poche.
Disumano che duri 5 gg chiaro
ma cosa vi aspettate? Viviamo tra il Gf e amici almeno li si sente qualcosa e' nazional popolare d'accordo ma lo preferisco a tanta cacca che vedo in giro.
Ps cmq ieri ho visto i viola!!!!! Folletto manco' la fortuna ma non il valore!
Io non capisco tutta sta manfrina su San Remo.
La città ci vive, e no mi deve far polemica sui fiori!
A livello televisivo gli ascolti ci sono, polemiche, coca a parte, poche.
Disumano che duri 5 gg chiaro
ma cosa vi aspettate? Viviamo tra il Gf e amici almeno li si sente qualcosa e' nazional popolare d'accordo ma lo preferisco a tanta cacca che vedo in giro.
Ps cmq ieri ho visto i viola!!!!! Folletto manco' la fortuna ma non il valore!
(^.-)
In questo momento il Sim ha assolutamente bisogno di 4 ore di sacco e almeno 1 ora di weiss per riportare ossigeno alla psiche devastata dalla visione del Cotugno Pupo e Emanuele Filiberto tutti in un colpo solo !!! Minchia! :shock:
Ugo pensa alla ex di Merilyn Manson 8-) Com'è gnocca dal vivo? l'hai toccata? le tette son vere ?
8-)
Ugo pensa alla ex di Merilyn Manson 8-) Com'è gnocca dal vivo? l'hai toccata? le tette son vere ?
8-)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: (^.-)
Eh appunto...che me la sono persa...mannaggia....dido ha scritto:
8-)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

come non darti torto !!! non vedo di l'ora di essere a domenica, anche perchè siamo sempre a disposizione e non si sa mai quel che c'è da fare....dido ha scritto:In questo momento il Sim ha assolutamente bisogno di 4 ore di sacco e almeno 1 ora di weiss per riportare ossigeno alla psiche devastata dalla visione del Cotugno Pupo e Emanuele Filiberto tutti in un colpo solo !!! Minchia! :shock:
8-)
cmq, no, la dita non l'ho vista, ce ne, si ce ne.... ma in questo enorme bordello un po' svanisce la poesia..... troppa pappanza :roll:
baci e abbracci !
come non darti torto !!! non vedo di l'ora di essere a domenica, anche perchè siamo sempre a disposizione e non si sa mai quel che c'è da fare....dido ha scritto:In questo momento il Sim ha assolutamente bisogno di 4 ore di sacco e almeno 1 ora di weiss per riportare ossigeno alla psiche devastata dalla visione del Cotugno Pupo e Emanuele Filiberto tutti in un colpo solo !!! Minchia! :shock:
8-)
cmq, no, la dita non l'ho vista, essercene ce ne, si ce ne.... ma in questo enorme bordello un po' svanisce la poesia..... troppa pappanza :roll:
baci e abbracci !
p.s.
il principe non fa altro che farsi vedere in giro e firmare autografi...
la parietti è talmente siliconata che ti aspetti esoloda da un momento all'altro :shock:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
anche a me va bene di spalle! :roll: 8-)simstim ha scritto:l'ho vista solo di spalle !rocker ha scritto:Ugo...la dallario quanto prende a prestazione?? 8-)
bisogna chiderlo a mora :?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
sono di nuovo un uomo libero !!!!!ombra ha scritto:trotter ha scritto:con la scusa della ressa vedi se riesci a scagliare una miniatura-souvenir del Casinò sul muso del Principe di 'StaFava
:-rambo Un souvenir da lancio anche per me, grazie Ugo :-P
io speravo in un kamikaze ma poi mi tccava fare poi doppio servizio !!!