han dato la tinta?
possibile che non riescano a farne una versione con una ciclistica decente. il cerchio maggiorato e una bella gomma posteriore da 160/60?
Nuova Thruxton SE
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Stebo ha scritto:La creatività la riservano ad altri segmenti...quello delle classiche se ci pensi è proprio quello dove val più la pena fare i tradizionalisti. E se ci pensiamo di tutti i bonnisti, quanti ci mettono le mani? Nah, a mio avviso ben pochi...la maggior parte gradisce la moto così come esce, vuoi x gusto, vuoi x pigrizia vuoi x timore di provvedimenti vari se fermati.
Vero anche questo,però si può fare i tradizionalisti su più modelli.Sparita la Tbird sport,qui siamo quasi al monomodello,se invece guardiamo il riferimento americano possiamo contare almeno 5 modelli importanti e altrettanti derivati e sempre rimanendo nel tema del classico.
Ora,credo che una SuperTruzzon,un Bobber derivato dalla speedmaster(magari con forca Springer) e volendo anche una Bonnie corta da Dirt Track,si riescano a metter in produzione, con spesa relativamente modesta e pescando nell'infinita cultura Triumph,già questo amplierebbe la gamma(una new Tridend come Dio comanda poi...).
Vero anche che vendono in ogni caso,però attenzione a non addormentarsi sugli allori,perchè è quando vendi e incassi che puoi permetterti di far ricerche e proporre modelli,dopo sei all'ultima spiaggia,MotoMorini e MotoGuzzi insegnano.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
rjng ha scritto:Stebo ha scritto:La creatività la riservano ad altri segmenti...quello delle classiche se ci pensi è proprio quello dove val più la pena fare i tradizionalisti. E se ci pensiamo di tutti i bonnisti, quanti ci mettono le mani? Nah, a mio avviso ben pochi...la maggior parte gradisce la moto così come esce, vuoi x gusto, vuoi x pigrizia vuoi x timore di provvedimenti vari se fermati.
Vero anche questo,però si può fare i tradizionalisti su più modelli.Sparita la Tbird sport,qui siamo quasi al monomodello,se invece guardiamo il riferimento americano possiamo contare almeno 5 modelli importanti e altrettanti derivati e sempre rimanendo nel tema del classico.
Ora,credo che una SuperTruzzon,un Bobber derivato dalla speedmaster(magari con forca Springer) e volendo anche una Bonnie corta da Dirt Track,si riescano a metter in produzione, con spesa relativamente modesta e pescando nell'infinita cultura Triumph,già questo amplierebbe la gamma(una new Tridend come Dio comanda poi...).
Vero anche che vendono in ogni caso,però attenzione a non addormentarsi sugli allori,perchè è quando vendi e incassi che puoi permetterti di far ricerche e proporre modelli,dopo sei all'ultima spiaggia,MotoMorini e MotoGuzzi insegnano.
Bhe ! io son daccordo con Stebo
poi il paragone con Harley non si può, anche perchè a parte Buell non produce moto futuristiche, il classico di Triumph è quello al momento e va bene secondo dati,si rischia solo di peggiorare come a mio parere i cerchi in lega sotto la SE. Le nostre modifiche è un'altra storia ,quasi tutti non passerebbero le varie normative (i lampadari sono d'obbligo nel punto vendita),poi in futuro chissà se le vendite caleranno si potrà cambiare il serbatoio alla truxton :D