Gioppo ha scritto:Ugo ripigliati!!!!!!!! Leggi cosa scrivi!!!!
Ps ma perché seriamente non smonti la moto e la portiamo da Ivan
una trux metal flake blu con striscia bianca mi attizza!!!
Secondo me poi non devi fare più un belino!
noooooooo, per carità il metal flake noooooooooooo
invece sìììììììììììì
beeeeelloooooooooooo 8-)
si l'idea di era questa :
al momento la mia truzzon ha la colorazione rossa con banda identica alla lotus in foto. Pensavo ad una varazione, vedi modello blu ( dark midnight ) con doppia striscia bianca.
Però ultimamente mi stavo orientando verso il nero con doppia banda nera e paraf. alluminio.... :roll: :roll: :roll:
oltre alle indecisioni c'è anche il problema della liquidità :?
@ liserge : carbonio mi dai l'idea di troppo moderno, ero più per l'alluminio ;)
gianni78 ha scritto:
noooooooo, per carità il metal flake noooooooooooo
invece sìììììììììììì
beeeeelloooooooooooo 8-)
si l'idea di era questa :
al momento la mia truzzon ha la colorazione rossa con banda identica alla lotus in foto. Pensavo ad una varazione, vedi modello blu ( dark midnight ) con doppia striscia bianca.
Però ultimamente mi stavo orientando verso il nero con doppia banda nera e paraf. alluminio.... :roll: :roll: :roll:
oltre alle indecisioni c'è anche il problema della liquidità :?
@ liserge : carbonio mi dai l'idea di troppo moderno, ero più per l'alluminio ;)
non ti preoccupare, non era un suggerimento a te ma una cosa tra me e kappa (vuol farmi mettere a tutti i costi un c@zzo di paraffo :-grr ..... :D )
OT: gran macchina l'Elise, anche se la prima serie secondo me era ancor più bella
LiSerge ha scritto:
non ti preoccupare, non era un suggerimento a te ma una cosa tra me e kappa (vuol farmi mettere a tutti i costi un c@zzo di paraffo :-grr ..... :D )