..... Insomma all'incrocio io devo andar diritto e il tizio che giunge in senso contrario svoltare a sinistra ... scena classica, il tipo con la SW taglia la strada al motociclista ... così gli aggancio il paraurti posteriore sradicandolo di netto TUTTO con l'ausulio del mio cerchio anteriore, la bonnie non si scompone mi fermo e faccio il cid.
Il cerchio è piegato su un lato ma la moto viaggia e mi riporta a casa...vivo
e inca$$atissmo :evil:
Ultima modifica di Anonymous il 12 nov 2009, 22:07, modificato 1 volta in totale.
:shock: :shock:
Porcaloca!!
Poi dicono che i cerchi della Bonnie non sono robusti ;)
L'importante è averla scampata;ai danni ci pensa l'assicurazione...i capelli bianchi ce li hai già...
Festeggia lo scampato pericolo 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
E meno male che sei riuscito a restare in piedi :shock: Sarà il manico!!! 8-) La Bonnie te la ripari e magari con i soldi dell'assicurazione ci piazzi due bei cerchi in alluminio,tanto con quello che costano gli originali :shock: ;)
l'hai menato? Purtroppo ho notato anch'io che in questi giorni di freddo gli automobilisti ignorano ancor di più le moto del solito. Magari una buona "scrollata" l'avrebbe risvegliato dal torpore.
MI spiace per la moto ma sono contento che tu non ti sia fatto nulla, poi per le bestemmie non ti preoccupra, almeno quelle son gratis...
Ciao
TeddY
ecco un altro deficiente che va sulle 4 ruote senza guardare un ca::o!! bè ti è andata bene, è esattamente quello che è accaduto a me, solo che io l'ho centrato in pieno!!
french ha scritto:ecco un altro deficiente che va sulle 4 ruote senza guardare un ca::o!! bè ti è andata bene, è esattamente quello che è accaduto a me, solo che io l'ho centrato in pieno!!
french ha scritto:ecco un altro deficiente che va sulle 4 ruote senza guardare un ca::o!! bè ti è andata bene, è esattamente quello che è accaduto a me, solo che io l'ho centrato in pieno!!
.......Clock , è andata bene e non ti sei fatto niente , per i cerchi ........
si vedrà, senti Pericle (ammortizzatori.net)forse ti può aiutare.
Un salutone ,Orso. ;) ;)