Bonsai
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Io ho provato a salvarne uno moribondo, ho cominciato ad applicarmi anche grazie all'aiuto del "Maestro Miyaghi" Liserge - che non tarderà ad intervenire - m apoi complice l'impegno lavorativo estivo, le cure della suocera e la nascita di Giovanni, me ne sono dimenticato e trovato irrimediabilmente fottuto e giallo... :shock: :shock: :shock:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

bè che fosse giallo è normale! i bonsai non sono originari del Giapponekappa ha scritto:Io ho provato a salvarne uno moribondo, ho cominciato ad applicarmi anche grazie all'aiuto del "Maestro Miyaghi" Liserge - che non tarderà ad intervenire - m apoi complice l'impegno lavorativo estivo, le cure della suocera e la nascita di Giovanni, me ne sono dimenticato e trovato irrimediabilmente fottuto e giallo... :shock: :shock: :shock:
- giosua
- veterano
Re: Bonsai
mo va a cagher....finocchio.... :shock:trevor ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno di voi coltiva bonsai? Mi ci sono avvicinato da qualche mese e devo dire che è davvero bello!!
vuoi che ti dica dove hai l'unico bonsai ??'
la prox trattiamo ..punto e croce ..... :roll:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
originariamente Cina, poi i giappi - come per le moto - hanno perfezionato :lol:french ha scritto:bè che fosse giallo è normale! i bonsai non sono originari del Giapponekappa ha scritto:Io ho provato a salvarne uno moribondo, ho cominciato ad applicarmi anche grazie all'aiuto del "Maestro Miyaghi" Liserge - che non tarderà ad intervenire - m apoi complice l'impegno lavorativo estivo, le cure della suocera e la nascita di Giovanni, me ne sono dimenticato e trovato irrimediabilmente fottuto e giallo... :shock: :shock: :shock:
e vabè!! sempre a spaccare il pelo in due!!LiSerge ha scritto:originariamente Cina, poi i giappi - come per le moto - hanno perfezionato :lol:french ha scritto:bè che fosse giallo è normale! i bonsai non sono originari del Giapponekappa ha scritto:Io ho provato a salvarne uno moribondo, ho cominciato ad applicarmi anche grazie all'aiuto del "Maestro Miyaghi" Liserge - che non tarderà ad intervenire - m apoi complice l'impegno lavorativo estivo, le cure della suocera e la nascita di Giovanni, me ne sono dimenticato e trovato irrimediabilmente fottuto e giallo... :shock: :shock: :shock:
Re: Bonsai
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:giosua ha scritto:mo va a cagher....finocchio.... :shock:trevor ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno di voi coltiva bonsai? Mi ci sono avvicinato da qualche mese e devo dire che è davvero bello!!
vuoi che ti dica dove hai l'unico bonsai ??'
la prox trattiamo ..punto e croce ..... :roll:
La pensavo come Andy, poi mi sono avvicinato all'arte bonsai per curiosità e devo dire che non è molto più crudele di una qualsiasi coltivazione in vaso.
Ho 2 aceri, un olmo e un olivo. Ho studiato un po' e sono riuscito, per ora, a farli vivere. Questo è il primo inverno e sarà la vera prova. Sono nella loro serretta.
Mi piacciono tutte le piante e, senza pretese artistiche perchè molto lontane dalle mie capacità, è l'unico modo per avere un albero in balcone.
8-)
Ho 2 aceri, un olmo e un olivo. Ho studiato un po' e sono riuscito, per ora, a farli vivere. Questo è il primo inverno e sarà la vera prova. Sono nella loro serretta.
Mi piacciono tutte le piante e, senza pretese artistiche perchè molto lontane dalle mie capacità, è l'unico modo per avere un albero in balcone.
8-)
- ceccomannaro
- EX Presidente