Allenarsi........

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Allenarsi........

Messaggio da Anonymous »

Ieri sera, come quasi ogni sera, i ragazzi della borgata del Canaletto ( tra cui La Valle vincitore di 11 palii) correvano per allenamento nei pressi della borgata.
Con la scusa del rifiuto di una sigaretta ( a gente che corre )un gruppo di rumeni li ha aspettati al secondo giro e, li ha "sprangati"!!
La Valle come capoborgata ha fatto scappare i ragazzini e praticamente le ha prese tutte lui.
Il motivo molto probabile, e' che gli atleti danno noia al campo rom abusivo occupato!!!
Mi sento ospite sgradito a casa mia!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che gentaglia.
alle volte si diventa razzisti (almeno, così è per me) per necessità.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:che gentaglia.
più che altro è il termine "razzista" che spesso viene usato impropriamente come epiteto, ma d'altronde siamo abituati allo svuotamento di significato. :roll:
Anonymous

Re: Allenarsi........

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Mi sento ospite sgradito a casa mia!
fai bene a sentirti così, te lo meriti !

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tu stai zitto!!! Non hai la facoltà di parlare! E' già tanto che hai il pollice opponibile! Primate!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
kender ha scritto:che gentaglia.
più che altro è il termine "razzista" che spesso viene usato impropriamente come epiteto, ma d'altronde siamo abituati allo svuotamento di significato. :roll:
si si è vero, mi son dimenticato le virgolette.
io vivo nel quartiere più multietnico di torino (san salvario), che alterna case signorili - abitate ovviamente dalla buona borghesia torinese - ad una vera e propria kasbah. eppure è un quartiere vivo e anche vivibile, se si esclude una microzona dove davvero ci si sente stranieri in patria. lo preferisco di gran lunga a dove abitavo prima, che era il quartiere "in" di torino (la crocetta) e sono pure contento che mio figlio frequenti, in futuro, una scuola multietnica: è stata una delle motivazioni che mi hanno spinto a scegliere di vivere in questo quartiere.
ma certe categorie di persone proprio non le sopporto e non mi offendo ad essere inquadrato come "razzista".
c'è una sequeza di un divertentissimo film francese, "la cena dei cretini", in cui alcuni peronaggi radical-chic invitano a cena uno del qurto popolo (visto che è francese...): ad un certo punto si passa a parlare di razzismo ecc..., ovviamente il razzista è il rozzo (quello che avrebbe dovuto essere il cretino) plebeo, il quale dice ai suoi ospiti:facile per voi, nelle vostre belle case, nei vostri bei quartieri prieni di verde, riempirvi la bocca col razzismo, ma provate ad averceli come vicini di casa...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ kender

Si, ci siamo capiti, alle volte è proprio una forma di razzismo di segno opposto. C'è una mancanza di buonsenso.

"La cena dei cretini" : bellissima commedia, mi sono divertito moltissimo. Film molto intelligente. In Italia non riusciamo più a fare delle commedie di livello. :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sono stanco del buonismo e del politicamente corretto della politica spezzina e nazionale.
Se devo passare per intollerante ci passo e ormai me ne frego ma voglio tornare ad essere padrone a casa mia !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Io sono stanco del buonismo e del politicamente corretto della politica spezzina e nazionale.
Se devo passare per intollerante ci passo e ormai me ne frego ma voglio tornare ad essere padrone a casa mia !
Però così mi rassomigli più ad un Calderoli piuttosto che ad un D'Annunzio !

:-nono :-nono :-nono :-nono :-nono

:lol: :lol: :lol:

leggi qui :

http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... ght=#81298

:shock:
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Certo che se a mio figlio di 15 anni gli spaccano il naso e lo randellano ne massacro più che posso e per i "buonisti" ce nè anche per loro, chi cè c'è !
:-imbronciato
altro che filosofia o umanismo ... legnate e piombo!

detto questo, il problema è molto più largo e chiama in causa diverse situazioni.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cmq tanto per gettare benzina sul fuoco, da Repubblica di oggi :

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... cciso.html

e sempre nella stessa zona poco tempo fa :

http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/articolo/1694669

un povero ragazzino che faceva il cameriere per mantenersi gli studi, ucciso a calci e pugni pure lui.

La cosa incredibile è questa, sempre da Repubblica :
"Sospettati dell'omicidio sono tre giovani nomadi, due dei quali sono stati fermati. Uno di loro, è lo zio di un minorenne arrestato per l'omicidio di un cameriere di 23 anni."

In altre parole si direbbe che siano parte dello stesso gruppo che si era
macchiato del precedente omicidio. Sempre in superiorità numerica e sempre per futili motivi.

Certo che poi uno è tentato di fare di tutta un'erba un fascio. :roll:

Pace all'anima loro.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Seriamente.....Ugo non si tratta di generalizzare ma qui si parla sempre della stessa gente che pensa all'Italia come il paese dell'impunita.
Se pero' scegli la linea dura passi da squadrista e, da parte opposta ci sono dei consiglieri di rifondazione che a Natale portano i regali ai figli degli stessi delinquenti! Nello stesso campo rom abusivo!
Che bello!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

infatti, è quello che ti sto dicendo: a fare di tutta un'erba un fascio non ci si sbaglia di molto.

Poi, dall'altra parte, ci sono i leghisti che hanno picchiato, per esempio, una cameriere, mi sembra a Venezia durante una manifestazione, semplicemente perchè albanese. Quello che non capisco è perchè prendersela con uno che si fa il culo e lavora, queste sono le persone che dovrebbero essere portate d'esempio, e non malmenate ! Soprattutto quando provengono da realtà degradate e si fanno il culo doppio per acquistare dignità sociale.

Ecco, la differenza, il discernere per me sta tutto qui !

:roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Certo a me la casa l'hanno costruita dei muratori rumeni con i controcazzi!!!
Pero' chissà come mai la ipernascosta cassaforte l'hanno trovata subito!
E la banda era di rumeni.
Mah!
Chi nasce tondo non può morir quadrato!
Non credo di essere calderoli ma a me sta gente ha rotto i coglioni!
Sinceramente preferisco l'offesa alla difesa.
Rispondi