Bonneville Sixty

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Bonneville Sixty

Messaggio da kappa »

Da moto.it
Immagine
Ispirata al classico schema delle grafiche anni ?60, incarnazione del più famoso modello di casa Triumph, la Bonneville Sixty è una limited edition che si rifà alla popolare 650 T100s e si presenta al grande pubblico di Milano con un elegante ?abito? two-tone Meriden Blue/Caspian Blue e sottili strisce dipinte a mano che delimitano i colori sul serbatoio.

Presentata nel 1959, a partire dal 1960 col modello T120, la Bonneville è stata sempre considerata come la motocicletta più bella mai realizzata, grazie al gradevole abbinamento cromatico blu e grigio, al parafango affilato e alla strumentazione innovativa, non più integrata nel faro, ma in bella evidenza con il doppio strumento ?twin-clock? che ben si coordinava con il faro cromato, lo stesso che troviamo oggi sulla T100.

Se la Bonneville Sixty si ispira a un look di 50 anni fa, tecnicamente si presenta con un brillante bicilindrico da 865cc e 66CV, dal look senza tempo e tecnologia moderna e affidabile, che garantisce un grande piacere di guida a un largo pubblico di motociclisti.
La Bonneville Sixty sottolinea il suo status di ?limited edition? con una targhetta incisa applicata sulla piastra di sterzo e un certificato che ne attesta l?esclusività.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bella colorazione,a parte questo ha altre particolarità d'antan?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'abbinamento dei 2 colori mi sembra un pelo forzato :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella, ma quanto costa in più??
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

trevor ha scritto:L'abbinamento dei 2 colori mi sembra un pelo forzato :?
Avanzava dell'azzurrino del modello dei 50° ed un pò di "blu scrambler"...
:lol: :lol:

Scherzi a parte, tra colori originali e modelli speciali Triumph quasi non conviene più riverniciare le proprie motorette...che tanto prima o dopo te la copiano! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Infatti anche il modello del 50th anniversario non mi sembra che sia stato un gran successo :roll: Ultimamente la dicitura special o limited edition sembra essere una costante ma alla fine sono sempre i soliti abbinamenti cromatici e poco altro :roll: Mmmahhh??? :roll: Forse sono io che di marketing non ci capisco una se*a..... 8-)
Immagine
Rispondi