Una piccola precisazione: si dice "della Spezia".
Ugo npn ha ancora capito chi ha tradito e io godo a farlo brucare nel vasto Prato dell'ignoranza!
Poi ormai mi sono affezionato a morbo!
Ugogiuda, smettila di seminare zizzania!!!
8-) :lol: :lol:
La maiala mi ha un tanticchia sfiancato... ma sapete com'é... :roll:
Manigoldi nessun rispetto per chi soffre!!! ;)
P.S.: per Duilio ... i gradi li ho provati tutti... non mi faccio mancare nulla...
Belin ti devo insegnar tutto!!!
Usa l'indice ed il pollice della mano mettili ad L, mettiti la l in fronte e guardati allo specchio
L=loser=perdente ahahahahahaarghhhh!
Gioppo ha scritto:Belin ti devo insegnar tutto!!!
Usa l'indice ed il pollice della mano mettili ad L, mettiti la l in fronte e guardati allo specchio
L=loser=perdente ahahahahahaarghhhh!
Certo, è giusto così! C'è tutta una tradizione Rock che mi appartiene !
ma che te ne parlo a fare !? tanto di queste cose non sai proprio un belino !!! voi Spezzini siete così provinciali !!!
Azz Ugo che numero !!! J. Thunders ho solo una cassetta Maxwell 60 e rovinata :( hai del vinile o cd ? Mi piacerebbe riavere qualcosa di decentedi sto pazzo..
Se la memoria nn mi inganna era dei New york dolls ma forse sto sparando belinate :?
dido ha scritto:Azz Ugo che numero !!! J. Thunders ho solo una cassetta Maxwell 60 e rovinata :( hai del vinile o cd ? Mi piacerebbe riavere qualcosa di decentedi sto pazzo..
Se la memoria nn mi inganna era dei New york dolls ma forse sto sparando belinate :?
Ho avvisato tramite e-mail i seguenti elementi:
Mario JackS
Molder
Puddicino
Nadir
McKay
escluso (Alessio) McKay i restanti fetentoni saranno anche da "cellulare" ... :D
8-)