saranno anche degli assi del manubrio, come mi è stato ripetutamento detto da molti BB, ma a me sembra l'inizio dellla fine..... :cry: :cry: :cry:
io non sono stato neanche uno dei primi a comprarla, ma la triumph classica la sognavo prima che fosse in produzione anzi quando quelle che circolavano erano pezzi di antiquariato che perdevano olio. Poi, visto che i soldi non piovono dal cielo, ho aspettato. Quindi posso ben dire che il mio acquisto non è stato per moda ( nonostante sia un fighetto del cazz@ ;) ).
Però tutta 'sta roba da divi mi sta sulle palle, altro che moto da appassionati.
mah,a parte una regolare invidia per il valore relativo applicato alla Moto dei suddetti Uomini da spettacolo,poco mi tange se la Bonnie acquista meritata popolarità.
Resta il dubbio sollevato da Trevor.....se la prestano??...sembra di si.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
rjng ha scritto:mah,a parte una regolare invidia per il valore relativo applicato alla Moto dei suddetti Uomini da spettacolo,poco mi tange se la Bonnie acquista meritata popolarità.
Resta il dubbio sollevato da Trevor.....se la prestano??...sembra di si.
attenzione il fatto della popolarità potrebbe anche portare a conseguenze sulla qualità. Cosa che poi all'atto pratico pare stia già accedendo..... :roll:
amare una moto è bello perchè fine a se stesso, basato sugli scambi di effusioni tra serate in garage e curve in collina...
incurante del giudizio altrui (un po' meno di quelllo del meccanico).
Che facciano anche pubblicità, infighettamento o semplice incremento di valore di mercato... io la catena ho da pulirla lo stesso...
Baciamo le mani.
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Il Siculo ha scritto:scusate il poco tatto... ma chissenefrega...
amare una moto è bello perchè fine a se stesso, basato sugli scambi di effusioni tra serate in garage e curve in collina...
Che facciano anche pubblicità, infighettamento o semplice incremento di valore di mercato... io la catena ho da pulirla lo stesso...