Ma se la prestano?!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Ma se la prestano?!!

Messaggio da Anonymous »

Dopo B.Pitt

Immagine

B.Willis

Immagine

Ora tocca a R.Williams?!! :shock:

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

saranno anche degli assi del manubrio, come mi è stato ripetutamento detto da molti BB, ma a me sembra l'inizio dellla fine..... :cry: :cry: :cry:

io non sono stato neanche uno dei primi a comprarla, ma la triumph classica la sognavo prima che fosse in produzione anzi quando quelle che circolavano erano pezzi di antiquariato che perdevano olio. Poi, visto che i soldi non piovono dal cielo, ho aspettato. Quindi posso ben dire che il mio acquisto non è stato per moda ( nonostante sia un fighetto del cazz@ ;) ).

Però tutta 'sta roba da divi mi sta sulle palle, altro che moto da appassionati.

Triumph = il nuovo supermercato
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ora viene fuori chi è il vero "triumphista" e chi no 8-)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

mah,a parte una regolare invidia per il valore relativo applicato alla Moto dei suddetti Uomini da spettacolo,poco mi tange se la Bonnie acquista meritata popolarità.
Resta il dubbio sollevato da Trevor.....se la prestano??...sembra di si.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:mah,a parte una regolare invidia per il valore relativo applicato alla Moto dei suddetti Uomini da spettacolo,poco mi tange se la Bonnie acquista meritata popolarità.
Resta il dubbio sollevato da Trevor.....se la prestano??...sembra di si.
attenzione il fatto della popolarità potrebbe anche portare a conseguenze sulla qualità. Cosa che poi all'atto pratico pare stia già accedendo..... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sarà che hanno fatto le foto per la stessa agenzia, dove ci sarà qualcuno che ha questa moto con la quale far fotografare i divi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Ora viene fuori chi è il vero "triumphista" e chi no 8-)
Più che prestare, la affittano.
Il servizio di B.Willis è vecchio e artefatto 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

magari l'han fatto tutti e tre lo stesso giorno: gli esperti le definiscono economie di scala
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

scusate il poco tatto... ma chissenefrega...

amare una moto è bello perchè fine a se stesso, basato sugli scambi di effusioni tra serate in garage e curve in collina...
incurante del giudizio altrui (un po' meno di quelllo del meccanico).

Che facciano anche pubblicità, infighettamento o semplice incremento di valore di mercato... io la catena ho da pulirla lo stesso...

Baciamo le mani.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:scusate il poco tatto... ma chissenefrega...

amare una moto è bello perchè fine a se stesso, basato sugli scambi di effusioni tra serate in garage e curve in collina...

Che facciano anche pubblicità, infighettamento o semplice incremento di valore di mercato... io la catena ho da pulirla lo stesso...

Baciamo le mani.
:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Baciamo le mani.
STRINGIAMO LA MANO
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Quotone per il Siculo ;)

Sempre questa paura del fenomeno di massa,per avere l'esclusività degli oggetti bisogna frugarsi vedi ccm crs borile ecc. ecc.

L'alternativa resta la personalizzazione......... e allora si che qualsiasi mezzo può essere unico ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Comunque la foto di Bruce fatta da Anne Leibovitz è un gran bello scatto...
;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Il Siculo guadagna 100 punti!!!
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
trotter

Messaggio da trotter »

Baciamo le mani.

SuperQuotone 8-)
Rispondi