Bonnie, il traino di Triumph...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Mocassino e moto, a casa mia, difficilmente vanno d'accordo, non so a casa vostra....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Immagine

Mocassino e moto, a casa mia, difficilmente vanno d'accordo, non so a casa vostra....
ahhhh finalmente... ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

gianni78 ha scritto:

ahhhh finalmente... ;)
meno male c'è sempre chi ha le idee chiare!! :-P
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
gianni78 ha scritto:

ahhhh finalmente... ;)
meno male c'è sempre chi ha le idee chiare!! :-P
Ecco!!! Volevo ben dire!!! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Proprio le babbucce che che avevo ieri sera .....!!!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eppure quella fibbiettina è un vezzo da mocassino del settecento.
Per me dentro a questo corpaccione rivestito di cuoio e tenuto insieme dal castrol c'è un mocassino ed un gessato grigio.

Saluti fuoritopanti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

visto che nessuno mi caga o replica mi quoto sa solo !
simstim ha scritto:state facendo molta confusione a riguardo del mocassino, loafer, interpretandolo come una scarpa da figo alto borghese.....

il mocassino di cui si stava parlando è questo !!!

come vedete siamo tra i Rude Boys, questa è la copertina di un album degli Specials del 1979, altro che fighetti figli di papà !!!!

accidenti !

Immagine

quelli nella foto sono dei DANDY PROLETARI, non mi sembra che abbiano addosso borselli di Vitton o roba simile.
Non è necessario indossare degli stivali o dei doc martens ( che ormai sono inflazionate a più non posso ) per rifarsi al ribellismo !

8-)

forse voi pensavate alle Hogan :-svalvolato :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah
@ Andy . A casa mia moto e mocassino no. Ma lambretta o vespa sì ( poi molti fanno rientrare pure queste tra le moto ) ! e torniamo al mocassino nella subcultura giovanile e ribelle dei '60.

e aggiungo: non c'è storia. I miei boot preferiti, e prima o poi mio prox acquisto, ( ma mi sa usati e dopo trattamento igienizzante :? )sono questi:

Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 10 nov 2009, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:....@ Andy . A casa mia moto e mocassino no. Ma lambretta o vespa sì !
:?: :roll: :?:

Tutto bene Ugo? Non che ultimamente sei in piena crisi d'identità e ti credi di essere Dido? :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:....@ Andy . A casa mia moto e mocassino no. Ma lambretta o vespa sì !
:?: :roll: :?:

Tutto bene Ugo? Non che ultimamente sei in piena crisi d'identità e ti credi di essere Dido? :shock:
no volevo solo puntualizzare e precisare. Ciò che si diceva sul mocassino era parecchio fuorviante :roll:
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

chi se ne frega se uno usa il mocassino, che sia Dandy, proletario o checca!!
io stivali da moto, giubbotto pelle da moto, la moda non mi ha mai sfiorato, vesto così all'incirca dal 1967, cioè quando ho cominciato a comprarmi i vestiti da solo!!
mi piace essere così moda o no!! ;)
Sistim fottiti!! 8-) :lol: :lol: :lol:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:chi se ne frega se uno usa il mocassino, che sia Dandy, proletario o checca!!
io stivali da moto, giubbotto pelle da moto, la moda non mi ha mai sfiorato, vesto così all'incirca dal 1967, cioè quando ho cominciato a comprarmi i vestiti da solo!!
ti adoro :-love

mi sa che a natale ti arriveranno un bel paio di mocassini :shock:

magari te li tiro in testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

poi che ci vuoi fare, io le mode mica le seguo. Io faccio tendenza, che credi 8-) :lol: :lol: ;)
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:
rocker ha scritto:chi se ne frega se uno usa il mocassino, che sia Dandy, proletario o checca!!
ti adoro :-love

mi sa che a natale ti arriveranno un bel paio di mocassini :shock:

magari te li tiro in testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

poi che ci vuoi fare, io le mode mica le seguo. Io faccio tendenza, che credi 8-) :lol: :lol: ;)
AH!!! magari io ti regalo un paio di stivali usati e te li tiro in testa.....altro che mocassini!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi lo so che fai tendenza...dopo Campogelato, ho visto un mucchio di persone con la diarrea 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Rocker

pensa se invece del mocassino da fighetto il giornalista avesse avuto lo stivale da rocker pesante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la storia sarebbe stata un'altra

rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

sicuramente faceva male a lui, ma bene a un mucchio di altra gente!! 8-) :lol: :lol: :lol:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Donzelle, ecco cosa siete 8-) :lol: ;)
Rispondi