Bonnie, il traino di Triumph...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:
kender ha scritto: ...
ps: in tribunale, comunqe, di bonnie ce ne sono solo due. harley molte di più
...
Mica bello come posto questo, e su che banco sarebbero queste moto ?

Saluti inquisitori
ovviamente nel parcheggio antistante al trib: i loro conducenti, prevalentemente, sui banchi della difesa ;)
e questo non fa che confermare ancor più quello che ha scritto teddy e, inoltre, quanto sia efficace pure la politica di marketing HD. l'harley, nell'immaginario popolare, è la poto per "duri e puri", mentre nella realtà ne trovi di più nei garage di quelli che, sempre secondo l'immaginario popolare, dovrebbero invece essere su una bonnie.
non c'è niente da dire: da altre parti il prodotto lo sanno confezionare ben bene. del resto pensa a fiat: ci son voluti managers formati oltreocenao per far stravendere una citycar la cui nonnetta era sinonimo di macchinina da vecchietto o da sfigato.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

.......comunque col mocassino ti si gela la caviglia ...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il marketing è importante, ma le case sono orientate a venderti un'ambientazione, uno stile, più che un mezzo. Prodigio del marketing, ma alla fine una moto è un mezzo di locomozione, per me il modo migliore per conoscere gente in giro per il mondo. Cerco assonanze con i miei valori, ma sorrido nel mio casco quando vedo in giro certi personaggi. Per non uscire dal topic, mi auguro che la Triumph si spinga per la bonnie sui territori della concretezza, senza scimmiottare la HD come ha fatto sul thunderbird e abbandonando la produzione della SE.
Poi se un giorno mi porrò il problema di abbinare il mocassino alla moto, vi prego abbattetimi come si fa hai cavalli zoppi.
Io credo nella Guzzi, peccato che il V7 sia un giocattolo e la Griso e California siano troppo care per le mie tasche :(

Saluti Bicilindrici
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto: abbattetimi come si fa hai cavalli zoppi.
io abbatterei la tua professoressa di italiano :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:Parecchio fuori-topo
Per me la traiunf venderà le nuove bonnie solo ai gesuiti.

Che dire ?.terrò la mia ondina e farò l?epocale, uno snob con ai piedi le ?buttero?

Saluti maremmani
A mio parere i gesuiti sono molto Hard Core, da inquisitori ( mi ricordo bene ? ) sono diventati guerriglieri in Sud America, il Vaticano, che io non apprezzo, ha molte strade e correnti..... quindi, tornando nel Topo, non so se un gesuita ci si ritroverebbe sulla Cessomoto. :? :roll:

Ondina, ok !
Però non essere snob ma piuttosto dandysta, la differenza consiste tra chi subisce e chi impone.

Mi raccomando !

p.s.

ma sei stivale munito, allora !? 'ste Buttero però nn mi convincono....
Ultima modifica di Anonymous il 9 nov 2009, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

state facendo molta confusione a riguardo del mocassino, loafer, interpretandolo come una scarpa da figo alto borghese.....

il mocassino di cui si stava parlando è questo !!!

come vedete siamo tra i Rude Boys, questa è la copertina di un album degli Specials del 1979, altro che fighetti figli di papà !!!!

accidenti !

Immagine

quelli nella foto sono dei DANDY PROLETARI, non mi sembra che abbiano addosso borselli di Vitton o roba simile.
Non è necessario indossare degli stivali o dei doc martens ( che ormai sono inflazionate a più non posso ) per rifarsi al ribellismo !

8-)

forse voi pensavate alle Hogan :-svalvolato :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah
Ultima modifica di Anonymous il 9 nov 2009, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no povera donna, lei non c'entra nulla...
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Clock Dva ha scritto:
Oggi qui a Torino c'è un tempo di m...a sono conn la mia Bonnie, zozza da fare schifo ..da mesi! ....un paio di pantaloni anti pioggia da 9 ? !! comperati al Balon (poi ti spiego cos'è) giacca di pelle che ha l'età di mio figlio ..15 anni...20 euro in tasca che dovrebbero durare almeno fino a Venerdì...Ecco !!
E di mocassini in giro non ne ho visti e poi, io, frequento altri mondi nel loro non c'entro, perchè sporco il pavimento... !!

;)
sei invitato a casa mia!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Clock Dva ha scritto:
Oggi qui a Torino c'è un tempo di m...a sono conn la mia Bonnie, zozza da fare schifo ..da mesi! ....un paio di pantaloni anti pioggia da 9 ? !! comperati al Balon (poi ti spiego cos'è) giacca di pelle che ha l'età di mio figlio ..15 anni...20 euro in tasca che dovrebbero durare almeno fino a Venerdì...Ecco !!
E di mocassini in giro non ne ho visti e poi, io, frequento altri mondi nel loro non c'entro, perchè sporco il pavimento... !!

;)
sei invitato a casa mia!! ;)

me la lego al dito !!!
:-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nessun ribellismo, non mi piacciono i mocassini anche se indossati all'epoca. Ma poi mi vedi? l'unico mia vera ribellione è fare la barba una volta alla settimana :lol:,
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:nessun ribellismo, non mi piacciono i mocassini anche se indossati all'epoca. Ma poi mi vedi? l'unico mia vera ribellione è fare la barba una volta alla settimana :lol:,
si ribellismo, l'ho detto tanto per difinire il discorso :lol: ;)

anche il mio ribellismo si esaurisce di fornte al divano e alla birra :? ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:nessun ribellismo, non mi piacciono i mocassini anche se indossati all'epoca. Ma poi mi vedi? l'unico mia vera ribellione è fare la barba una volta alla settimana :lol:,
.....ieri mi sembravi abbastanza rasato !!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
si ribellismo, l'ho detto tanto per difinire il discorso :lol: ;)

anche il mio ribellismo si esaurisce di fornte al divano e alla birra :? ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non a caso è uno dei miei riferimenti culturali, insieme a homer !

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti iersera cock mi ha beccato alla stazione dei treni in attesa della mia compagna. Tra l'altro il ragazzo svettava, oltre per la sua mole, per un bellissimo giubbotto Triunz stile college americano, jeans, stivali da moto e berretto di lana che lasciava intravedere il basettone brizzolato...massimo rispetto!!!
Rispondi