mao77 ha scritto:ma solo a me pare che il forcellone messo li, tutto nudo, sia bruttino?
finchè è un po' coperto dagli scarichi ha il suo perchè ma proprio in bella vista... non so... a me non sembra proprio un'opera d'arte!!
gli scarichi, discorso del forcellone a parte, li trovo terribili... forse impreziositi da un accessorio di stile...
kappa ha scritto:A me non dispiacciono solo che le distruggi alla prima piega... :lol:
ma tanto Ugo non piega.... gira lo sterzo :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
AIA!!!!!!pesante
pesante e anche un po' vero....
è solo che alll'oste ligure manca lo stile ( la sua acidità è paragonabile a quella di una zitella!! ), mentre io nella mia magnanimità ne dimostro tanto
( poi ora che ho pure il twin track della Lewis come padre Bill .... )
8-)
dixie ha scritto:Dai Ughetto... in fondo lo facciamo perché ti vogliamo bene e... sei sempre nei nostri pensieri :roll:
:twisted: :twisted: :twisted: :lol:
si, si, anche voi siate nei miei pensieri, soprattutto tu e il Gioppo....
EN Emilio nardi: un costruttore di volanti molto ma molto famoso e bravo, su alcune auto brit vengono montati vedi la "E" di rjng e la mia spitfire!!!
Gnurant!!!!!!!!
Gioppo ha scritto:EN Emilio nardi: un costruttore di volanti molto ma molto famoso e bravo, su alcune auto brit vengono montati vedi la "E" di rjng e la mia spitfire!!!
Gnurant!!!!!!!!
ma che cazz@ ne so io di volanti per spider ! tra un po' non ho manco gli occhi per piangere !!!
per forza che ignoro !