Saltino al MAD veloce veloce...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Saltino al MAD veloce veloce...
Bonnisti liguri,
domenica mattina con la mia macchinetta faccio una scappata al MAD insieme ai BB lombardi - e chi si aggiungerà, vedi post in Gita -
L'appuntamento è ad Assago alle 10.
Presumo di partire per le ore 8.
Tornerò a casa non dico per pranzo ma quasi, diciamo 14-14.30 in tempo per dedicare il resto della domenica alla family.
Se qualcuno vuole unirsi a me mi faccia uno squillo...
Ciao!
domenica mattina con la mia macchinetta faccio una scappata al MAD insieme ai BB lombardi - e chi si aggiungerà, vedi post in Gita -
L'appuntamento è ad Assago alle 10.
Presumo di partire per le ore 8.
Tornerò a casa non dico per pranzo ma quasi, diciamo 14-14.30 in tempo per dedicare il resto della domenica alla family.
Se qualcuno vuole unirsi a me mi faccia uno squillo...
Ciao!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

<<<>>>
Devo declinare l'invito anche se mi rode un po'.. ho visto alcune immagini
della mostra e mi sembra bella. Ho Visto la nuova Rocket da 60.000,00 euro
nera opaca.. da paura! anche se con quei soldi mi comprerei 2 Trux un'altra bonneville e gli altri soldi in birra e donne .... :D
nera opaca.. da paura! anche se con quei soldi mi comprerei 2 Trux un'altra bonneville e gli altri soldi in birra e donne .... :D
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: <<<>>>
Ohhh finalemnte qualcuno che mi risponde! :Ddido ha scritto:Devo declinare l'invito anche se mi rode un po'.. ho visto alcune immagini
Sappi che all'interno della mostra ci saranno due sottomostre: Paton e Vincent!
Ma la Rocket cosa c'entra? E' esposta al MAD?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

<<<>>>
Chiedo scusa per la confusione, è che ho fatto un copia e incolla nella mia cervice... :roll:
il servizio l'ho visto sul TG5 nn sulla RAI e il tipo ha sparato la cifra dei 60 mila euro proprio per la Rocket sicuramente sbagliando.
la Vincent ?wow !! fai delle belle foto e divertiti ;)
il servizio l'ho visto sul TG5 nn sulla RAI e il tipo ha sparato la cifra dei 60 mila euro proprio per la Rocket sicuramente sbagliando.
la Vincent ?wow !! fai delle belle foto e divertiti ;)