Bonnie, il traino di Triumph...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Bonnie, il traino di Triumph...

Messaggio da kappa »

Tratto da Motociclismo

Dati di vendita:
2001 :arrow: 359 pz
2002 :arrow: 309 pz
2003 :arrow: 397 pz
2004 :arrow: 658 pz
2005 :arrow: 665 pz
2006 :arrow: 863 pz
2007 :arrow: 1195 pz
2008 :arrow: 1279 pz
2009 :arrow: 1197 pz

Considerato che la moto negli anni è cambiata tutto sommato di pochi particolari, Triumph ha lavorato benissimo!!! E brava Bonnie ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la mia era una delle prime 359!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

french ha scritto:la mia era una delle prime 359!!
Anche la mia....direi primissime...era di marzo
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

purtroppo, e dico anche a scapito di un felice possessore della famiglia, mi sono accorto, che le cospique vendite in crescita nel corso delgli anni, è influenzato da una buona percentuale è causata dal "fenomeno Bonnie" che sta dilagando a macchia d'olio, perdendo quindi il vero motivo, senso, e passione che spingerebbe ad acquistare un bel e gran pezzo di moto se non storia motociclistica, ergo, è dilagato il fenomeno Bonnie, perchè sta facendo una gran moda; l'aperitivo con il pantalone elegante, per il lancio "promozionale del Dottor H, e per qulacuno perchè identifica il marchio come "costoso" quindi da essere "obbligatorialmente" aprrezzato e fare glamour a priori solo perchè costa "molto", e magari molti se ne disfanno dopo appena 6000 Km.

Tutto questo a me non piace, ma felice di vedere che il marchio Triumph stà portando un baluardo con vento a favore, orgoglioso di essere un motociclista, orgoglioso di possedere una Triumph, anche se non Bonneville.

Lamps Brother.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:purtroppo, e dico anche a scapito di un felice possessore della famiglia, mi sono accorto, che le cospique vendite in crescita nel corso delgli anni, è influenzato da una buona percentuale è causata dal "fenomeno Bonnie" che sta dilagando a macchia d'olio, perdendo quindi il vero motivo, senso, e passione che spingerebbe ad acquistare un bel e gran pezzo di moto se non storia motociclistica, ergo, è dilagato il fenomeno Bonnie, perchè sta facendo una gran moda; l'aperitivo con il pantalone elegante, per il lancio "promozionale del Dottor H, e per qulacuno perchè identifica il marchio come "costoso" quindi da essere "obbligatorialmente" aprrezzato e fare glamour a priori solo perchè costa "molto", e magari molti se ne disfanno dopo appena 6000 Km.

Tutto questo a me non piace, ma felice di vedere che il marchio Triumph stà portando un baluardo con vento a favore, orgoglioso di essere un motociclista, orgoglioso di possedere una Triumph, anche se non Bonneville.

Lamps Brother.
come tutte le mode anche questa passerà....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
Mantis ha scritto:purtroppo, e dico anche a scapito di un felice possessore della famiglia, mi sono accorto, che le cospique vendite in crescita nel corso delgli anni, è influenzato da una buona percentuale è causata dal "fenomeno Bonnie" che sta dilagando a macchia d'olio, perdendo quindi il vero motivo, senso, e passione che spingerebbe ad acquistare un bel e gran pezzo di moto se non storia motociclistica, ergo, è dilagato il fenomeno Bonnie, perchè sta facendo una gran moda; l'aperitivo con il pantalone elegante, per il lancio "promozionale del Dottor H, e per qulacuno perchè identifica il marchio come "costoso" quindi da essere "obbligatorialmente" aprrezzato e fare glamour a priori solo perchè costa "molto", e magari molti se ne disfanno dopo appena 6000 Km.

Lamps Brother.
come tutte le mode anche questa passerà....
io ci spero, così potrò ricomprarne una ad un prezzo umano!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lamps Brother.
Buon per noi e i nostri amici che quando la moda passa, in caso di bisogno, avremo ottimo usato a prezzi decenti ;) 8-)
E poi se le Bonnie fanno come la mia che ogni tanto sputazza olio dal coperchio delle punterie il pantalone elegante se lo giocano subito... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

salmaster ha scritto:Buon per noi e i nostri amici che quando la moda passa, in caso di bisogno, avremo ottimo usato a prezzi decenti ;) 8-)
E poi se le Bonnie fanno come la mia che ogni tanto sputazza olio dal coperchio delle punterie il pantalone elegante se lo giocano subito... :lol: :lol: :lol:
Concordo...! :lol: :lol: ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Strategia commerciale più che azzeccata!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la bonnie è la bonnie!!! Il suo fascino old lady è indiscusso.

è una bella "signora" che non ama le mode perche Lei è
super partes!

E' come la Sofia Loren delle motociclette...

Può invecchiare ma...

...che donna!!!! :)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io sto tenendo d'occhio un fighetto che viene da me a prendere il giornale, che quando non c'è vento, quando la temperatura è ottimale, ne troppo caldo ne troppo freddo viene con la Bonnie e mocassino al piede, sto aspettando che passi la moda, e gli farò un offerta bassissima :twisted:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Charango ha scritto:è una bella "signora" che non ama le mode perche Lei è
super partes!

E' come la Sofia Loren delle motociclette...

Può invecchiare ma...

...che donna!!!! :)
preferisco la Mangano,

soprattutto in questo film :

Immagine

:shock:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

e capirai la Mangano!!! robetta da niente!! :roll: ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me queste cose fan sempre più abbandonare l'idea di prendere una bonnie.
Essere anche solo assimilato ad uno coi mocassini (mai avuti), pantaloni perfetti (forse il giorno del mio matrimonio) e magari con un capello da vetrina di parrucchiere da uomo, una specie di Fabio Concato insomma.
No no, non va, quest'adesione alla massa acritica come ad una spugna viscida che da sola s'ingrossa ...
Ditemi, che cosa potrei prendere di veramente out ?

Saluti antimodaioli
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Evançon ha scritto:A me queste cose fan sempre più abbandonare l'idea di prendere una bonnie.
Essere anche solo assimilato ad uno coi mocassini (mai avuti), pantaloni perfetti (forse il giorno del mio matrimonio) e magari con un capello da vetrina di parrucchiere da uomo, una specie di Fabio Concato insomma.
No no, non va, quest'adesione alla massa acritica come ad una spugna viscida che da sola s'ingrossa ...
Ditemi, che cosa potrei prendere di veramente out ?

Saluti antimodaioli
Per essere veramente out io ti consiglierei una bella Hyosung,se ne vedono pochissime in giro......merce prelibata per palati raffinati :lol: :lol: :lol:

Ps in modalità off topic: Hai già venduto la tua bella Hondina???
Immagine
Rispondi