Cari reduci toscani dalla terza reunion, mi sono arrampicato oggi sulla raticosa con la moglie e l'amante con le ruote per incontrare il Rocker con signora e amici e farsi una mangiata prima di tutto e, in seconda battuta, per prendere gli zainetti della reunion anche per voi malati, infortunati e ringamboni. :twisted: :lol:
Morale della favola ho gli zainetti di:
Grande Salmaster ;) e ricorda..............il volontariato fà sempre bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Io per un'altro pò sono fuori concorso (giovedi mi hanno riopereto :cry: ) comunque abbi fede che magari per il prossimo anno mi ripiglio :roll: 8-) ;)
Cinobonne ha scritto:Grande Salmaster ;) e ricorda..............il volontariato fà sempre bene :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti e' stata una bella sofferenza... :lol: :lol: :lol:
Cinobonne ha scritto:Io per un'altro pò sono fuori concorso (giovedi mi hanno riopereto :cry: ) comunque abbi fede che magari per il prossimo anno mi ripiglio :roll: 8-) ;)
..azz! ancora... :( stringi i denti e guarisci presto,
ma medici ti hanno vietato anche il conforto degli zainetti?! :shock: :lol: :lol: :lol:
Te lo recapito volentieri se vuoi... ;)
Salmaster io 'gna 'a fo' per la cena/pranzo o quel che farete (beati voi) !
Per lo zainetto ci si potrebbe raccordare per vedersi anche al volo dove tenevo la moto fino a un po' di tempo fa. Non so se pasi ancora da li. Che ne dici ?
Altrimenti aspetteremo un'altra occasione conviviale o motoristica.
Dimmi te.
Intanto grazie !
alex ha scritto:Salmaster io 'gna 'a fo' per la cena/pranzo o quel che farete (beati voi) !
Per lo zainetto ci si potrebbe raccordare per vedersi anche al volo dove tenevo la moto fino a un po' di tempo fa. Non so se pasi ancora da li. Che ne dici ?
Dimmi te.
Intanto grazie !
perché no?io vengo in auto,cn Francy e bimbo,fai te ...;)
FRANKY 54 ha scritto:Salmaster io non riesco a muovermi in questo periodo...forse l'unica è vedersi x la il pranzo di Natale...come dice Folletto , che dici?
Ok! Babbo Natale ti portera' il tuo zainetto al Portovenerenatalpranzo... ;)
folletto_kokopelli ha scritto:
alex ha scritto:Salmaster io 'gna 'a fo' per la cena/pranzo o quel che farete (beati voi) !
Dimmi te.
Intanto grazie !
perché no?io vengo in auto,cn Francy e bimbo,fai te ...;)
Oddio...ora che ci penso, se gli orari combaciassero...
Tentazione, folle tentazione...
Ok. Mi prendo un paio di giorni per vedere se è possibile, e poi confermo o s-confermo...
ogni tanto mi scordo che da un paio di mesi sono automunito... Vorrà pur dire qualcosa... :lol: