anche tu e i tuoi sambuchini..... altrimenti tu proprio non carburi :roll: ;)Rubin ha scritto:Certo, ma secondo me tu bevi comunque troppo! :roll:simstim ha scritto:.............
il consumo eccessivo era da imputarsi al ciclo cittadino. La città fa male :lol: ;)
consumi benza molto differenti
Forse.simstim ha scritto:anche tu e i tuoi sambuchini..... altrimenti tu proprio non carburi :roll: ;)Rubin ha scritto:Certo, ma secondo me tu bevi comunque troppo! :roll:simstim ha scritto:.............
il consumo eccessivo era da imputarsi al ciclo cittadino. La città fa male :lol: ;)
ma secondo me tu bevi (o meglio la tua Thruxton beve) troppa benzina.
140Km di autonomia sul cittadino, se non si guida esagitati, mi sembrano davvero pochini. Posto inoltre che le IE in materia consumi dovrebbero essere più parsimoniose delle carburatorizzate. ;)
mo farò nuova prova cittadina e poi riferirò.....Rubin ha scritto:Forse.simstim ha scritto:anche tu e i tuoi sambuchini..... altrimenti tu proprio non carburi :roll: ;)Rubin ha scritto:
Certo, ma secondo me tu bevi comunque troppo! :roll:
140Km di autonomia sul cittadino, se non si guida esagitati, mi sembrano davvero pochini. Posto inoltre che le IE in materia consumi dovrebbero essere più parsimoniose delle carburatorizzate. ;)
speriamo di non bere troppo, allora ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non è che quando parcheggi ti fregano la benzina?? 8-)simstim ha scritto:mo farò nuova prova cittadina e poi riferirò.....Rubin ha scritto:Forse.simstim ha scritto:
anche tu e i tuoi sambuchini..... altrimenti tu proprio non carburi :roll: ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
se provassi a farla andare a grappa !? avrei un abbattimento dei consumi secondo voi ?rocker ha scritto:non è che quando parcheggi ti fregano la benzina?? 8-)simstim ha scritto:mo farò nuova prova cittadina e poi riferirò.....Rubin ha scritto:
Forse.
io sono pirla di mio, quindi non lo faccio il pirla in città :lol: :lol: :lol: ;)Andy ha scritto:Io se faccio il pirla in città con un pieno posso fare anche 130 km :roll: 8-) ma bisogna fare i pirla, se no sto sui 150/160.
Probabilmente devo ridurre il getto del max (145 :twisted: )
anch'io in effetti, però bevo molto.....
io e la mia piccola dobbiamo darci una regolata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: