consumi benza molto differenti
consumi benza molto differenti
è possibile che i consumi della mia Truzzon sia arrivati da ca. 190 km prima dell rosso della riserva a 145 km.
Ho levato db Killer e messo mappa 2x1 scarichi aperti.
Prima avevo la mania di azzerare il conta km solo in autostrada o in viaggio e non in città, potrebbe esserci coì tanta differenza nei consumi, tra città e autostrada !?
avanti, aspetto opinioni di voi popolo bonnista :lol: ;)
Ho levato db Killer e messo mappa 2x1 scarichi aperti.
Prima avevo la mania di azzerare il conta km solo in autostrada o in viaggio e non in città, potrebbe esserci coì tanta differenza nei consumi, tra città e autostrada !?
avanti, aspetto opinioni di voi popolo bonnista :lol: ;)
be' mi consoci nn è che apro tanto....giosua ha scritto:con una Bonnie tutto è possibile.....ci sta...dipende da quanto tieni aperto il gas.....
però forse senza db killer sono diventato più cretinno del solito e mi diverto a fare il tamarro...
però nn pensavo mi costasse così tanto la tamarraggine :lol: :lol: :lol: ;)
Re: consumi benza molto differenti
La differenza è invece assai sensibile, soprattutto se passeggi quando esci dalla città...direi anche un buon 15-20% in più nel cittadinosimstim ha scritto:Prima avevo la mania di azzerare il conta km solo in autostrada o in viaggio e non in città, potrebbe esserci coì tanta differenza nei consumi, tra città e autostrada !?
Thruxton anche io, e i scarichi li ho cambiati adesso, quindi al mometo con scarichi originali, con riserva in autostrada e andatura media di 130 Km/h, arrivo a 140 Km ma sudando freddo... in città bè sono anche arrivato a fare solo 110 Km...Vedremo cosa cambierà con i Dominator Sport...sicuramente perderò 10 km...
'sti c@zzi !!!!!Mantis ha scritto:Thruxton anche io, e i scarichi li ho cambiati adesso, quindi al mometo con scarichi originali, con riserva in autostrada e andatura media di 130 Km/h, arrivo a 140 Km ma sudando freddo... in città bè sono anche arrivato a fare solo 110 Km...Vedremo cosa cambierà con i Dominator Sport...sicuramente perderò 10 km...
sei messo molto peggio di me. Io in autostrada o statali francesci quest'estate arrivavo tranquillamente e in due a 200 km o 190 km prima che mi accendesse la spia riserva. Avevo già la 2x1 ma con miscela un po' magra e senza mappatura scarichi aperti.
La tua Mantis è iniezione o carburatori ?
Ultima modifica di Anonymous il 17 ott 2009, 11:25, modificato 1 volta in totale.
[quote="simstim"]
quindi mi pare di capire che non può essere solo da impuatre alla scarico e mappa "aperti", ma anche il regime cittadino aumenta sensibilimente il consumo :roll: :roll:
[quote]
E' a iniezione la tua? la mia si e con scarichi aperti e rimappatura (cmq inadeguata) ho avuto un netto miglioramento dei consumi: verosimilmente però è diventata più sensibile al tipo di utilizzo mentre da originale il consumo era pressochè stabile sia sul citadino che fuori che dandoci dentro...
quindi mi pare di capire che non può essere solo da impuatre alla scarico e mappa "aperti", ma anche il regime cittadino aumenta sensibilimente il consumo :roll: :roll:
[quote]
E' a iniezione la tua? la mia si e con scarichi aperti e rimappatura (cmq inadeguata) ho avuto un netto miglioramento dei consumi: verosimilmente però è diventata più sensibile al tipo di utilizzo mentre da originale il consumo era pressochè stabile sia sul citadino che fuori che dandoci dentro...
direi che con la mappa la situazione è migliorata, non scoppia più in rilascio e mi sembra più pronta. Dovrebbe esser stata messa la stessa che si utilizza per arrow 2x1. Per quanto riguarda il tipo di utilizzo è ancora prematuro....Cese ha scritto:simstim ha scritto: quindi mi pare di capire che non può essere solo da impuatre alla scarico e mappa "aperti", ma anche il regime cittadino aumenta sensibilimente il consumo :roll: :roll:
cercherò di starci attento e ti dirò ;)
ma perchè cè la truzzon a miscela? a quanto 2 o 3 % ?kirmma ha scritto:[ma con miscela un po' magra e senza mappatura scarichi aperti.
La tua Mantis è iniezione o carburatori ?
hi hi[/quote]
maledetto ti prendi giuoco di me :lol: :lol: :lol:
non so come chiamare quella roba che nella tua viene immessa dal carburatore e nella mia dall'iniettore e si mescola con l'aria nella camera dello scoppio .... con il rapporto strano stechioqualcosa ecc. ecc.
allora ho improvvisato e ho detto MISCELA :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:
nn ci capisco 'na mazza ! :oops: